|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Video integrato
Ma se si dovesse danneggiare il chip video integrato nella mb si compromette l' utilizzo di quest' ultima oppure montando una dedicata il bios da' la precenza al video agp o pci? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Il bios da la precedenza a............chi lo decidi tu e il bios infatti ti chiede se AGP o PCI/OnBoard.
Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma se il video integrato smettesse di funzionare posso lo stesso accedere al bios visualizzare le schermate e cambiare i settaggi? Penso di no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
La tua domanda era diversa. Prima parlavi di Video integrato compromesso e una scheda video dedicata e ora parli solo di video integrato OFF cioè senza scheda video...........e dove vorresti andare senza video ??????
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusate mi sono spiegato male. Ma adesso ho capito... se in una mobo+video integrato il video smette di funzionare puoi montare una scheda e generalmente il sistema parte con quella. Volevo sapere questo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
se si rompe il video del chipset(magaril' attacco, basta che metti una scheda video agp o pci e parte da li
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.