|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Driver Nf3-ultra e altro...!!!
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio!!
Ho appena avuto la nuova Mobo, una Gigabyte K8NSU Nforce3-Ultra + Venice 3000+, ora vi chiedo installo i driver nf3 che trovo col cd, oppure mi consigliate di installare quelli nuovi appena scaricati???? ![]() Sono in un dubbio amletico....... ![]() Voi che dite?? PS Qualcuno che possiede questa mobo, sa dirmi se è facile fare overclock??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli che si scaricano dal sito Nvidia, i 5.10!!! Che dite allora.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Ah ecco, sono li dal 17.09.2004 e tu hai detto nuovi
![]() ![]() Ho pensato che magari avevi sbagliato ![]() Metti tranquillamente i 5.10 ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Credi che nel cd della mobo ci siano questi oppure più vecchi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Posso dirti che personalmente non lo calcolerei il CD per i driver nForce (al limite lo usi per qualche periferica non nVidia). Metterei su i 5.10 e al limite poi mi divertirei a trovare il bilanciamento tra prestazioni/stabilità tra le varie versioni beta che sono uscite. Ma se non sei molto pratico metti i 5.10 e basta. L'unico problema che potresti avere sono i driver Ide nVidia ma ci sono una marea di post in questa sezione che ne parlano ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
l'alternativa hai 5.10 sono i 6.53 versione Remix, compatibili con Nforce/Nforce2/Nforce3...
Sulla mia MSI Neo2 vanno da dio... ( Nvidia IDE driver non installati ![]() Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.