|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
flat gprs Wind no limit a 19 euro al mese....
vedo che si trovano ancora sim abilitate a questo servizio e vorrei chiedere un parere a chi eventualmente ne avesse una...io ho bisogno di una connessione anche lenta ma continua e stabile... dite che può fare a caso mio? che modem posso usare? ho visto che in bunbdle all'offerta wind vendeva un modem gprs usb piccolissimo e bellino, col bantaggio di poterlo mmontare su + pc...... che velocità si possono raggiugnere con questo tipo di abbonamento?
grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Si trovano su ebay, la usavo qualche mese fa. Non andava male, certo è che viaggiava piu lenta di un 56k. Puoi usare ad es questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987954 Se ti serve l'adattatore perchè usi un pc fisso usa questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988408 ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
grazie onda....non è che per caso vendi la sim che sto cercando?
ho visto che vendi un adattatore pcmcia pci...+ mica compatibile pc card ? ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Purtroppo la scheda wind l'ho venduta 1 mese fa... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
se aspetti un po(qualche mese)forse la vendo io.Ma non ti assicuro niente.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
ehhhhhhhhhhhhhhhhhh qualche mese...
mi interessa sapere solo se il servizio rimarrà attivo perchè sarebbe molto brutto riuscire a trovarne una e poi scoprire che il giorno dopo wind disabilita la flat su gprs...... a proposito..quanto vorresti e come vai a velocità di download? io penso che sia molto un discorso di copertura buona e di modem....ci saranno modem con firmware ben fatti e modem con firmware più scadenti.....è così?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: rimini
|
Bah è sempre una connessione lenta, poi dipende che devi farci. Io senza adsl a casa ho sfruttato la web time della tim acquistando la pc card onda marchiata tim e un adattatore pcmcia pci della hamlet a una 40ina di euro. Andavo in edge e scaricavo a 25 k/s, ma in gprs...
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
casa mia sarebbe anche coperta dall'adsl, ma purtroppo ho a che fare con gente di scarsa sensibilità mentale quindi non provo nemmeno a chiedere se me la fanno installare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.