|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Cd originali fatti in ucraina? :bah:
Ciao raga vediamo se qualcuno mi può dare una mano...sto ricercando da un pò di giorni un disco, più propriamente IL disco, il primo dei REM, Chronic town...gira gira mi imbatto in un sito che SEMBRA averlo! premetto che questo disco è uscito nell'82 in vinile e cassetta e solo molto più tardi, nel 95 se non ricordo male, è uscito in cofanetto insieme a Murmur e Reckoning...
insomma cerco in questo sito e lo trovo, $ 6.99 e rimango chiaramente così ![]() ![]() It new factory pressed cd, made on Ukraine (East Europe) dopodichè spulcio nelle condizioni di acquisto e trovo: Note: Package do not include jewel cases, paper insert and original booklets! ![]() vabbè ormai vi ho raccontato il tutto, se trovate sto album fatemi un fischio è! ![]() fabio
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh ci sono anche siti che vendono cd originali prodotti in cina (cioè le versioni cinesi) spacciandoli per versioni europee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
lo vuoi in cd? NOn ho capito bene...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]() il problema del cd è che è uscito solo in cofanetto insieme ad altri 2, e chi ha il cofanetto chiaramente se lo tiene stretto, mai trovato in vendita da nessuna parte...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.