|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
Chiavetta usb verbatim
L'ho comprata ad aprile ed usata circa 5-6 volte...oggi vado per metterla nel pc e non accade nulla; non viene neanche riconosciuta. Ho provato nel portatile...stessa sorte: come se non esistesse...
Domanda: cosa posso tentare per farla funzionare? domanda2: quanto dura la garanzia in codesti aggeggi? domanda3: porcapupazzaèmaipossibilecheundannatoaggeggiosiguastidopo5utilizzi?mabbaffanculova! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Calma calma,sono cose che capitano.Anche è me è successa quasi la stessa cosa,ma dopo appena un paio di giorni,così me ne hanno data un'altra.Come garanzia,penso che sia almeno di un anno,percui non dovresti avere problemi,e penso che dovrai riportarla dove l'hai acquistata,chiedi a loro come fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sia è sicuramente andata? non c'è nulla da provare per farla risorgere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
come un anno?? le mie Sandisk hanno 5 anni ... ammirate e imparate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Sicuramente 1...ma per legge dovrebbero addirittura essere 2 (a meno di casi fortunati come simo TDI).
Vai tranquillo...te la sostituiranno. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anche le kingstone sono 5 anni de garanza....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() Bando agli scherzi.. non ti conviene metterci le mani..rischi solo di invalidare la garanzia. Non ti costa nulla fartela sostituire...che aspetti?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 03-08-2005 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cerca quel maledetto foglietto e portagliela! oppure pensavo : anche uno scontrino di qualcosa di elettronico che nn è riportato, così la garanzia riparte ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.