|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Donna fantino vince la gara e viene picchiata
SIRACUSA- Ha vinto la gara ippica a cui ha partecipato e poi è finita in ospedale in seguito alle violenze ricevute. Si tratta di una donna di cui non sono note le generalità, che ha corso il Gran Premio ippico Santa Venera di Avola. La donna fantino avrebbe, secondo le prime ricostruzioni, ingaggiato una scommessa con un ventiquatrenne che partecipava alla medesima competizione. Ma C.S. non ha gradito che la donna fantino l'abbia battuto e l'ha malmenata.
Subito dopo il Gran Premio Ippico, l'uomo ha accusato la donna di aver corso in maniera non regolare: più volte, in pista, gli ha tagliato la strada. In un primo momento C.S. non sarebbe andato oltre le violenze verbali. Lontano dall'ippodromo C.S. accompagnato dal padre S.S. di 46 anni ha rincontrato la donna e la lite è ripresa, furibonda. A questo punto gli uomini non si sono accontentati di insultare la donna, ma sono passati senza indugi alle mani. I colpi inferti alla poverina sono stati provocati da una catena di metallo e da un frustino. Dopo il primo soccorso all'ospedale di Avola le sue condizioni si sono aggravate in maniera preoccupante, tanto che la donna è stata portata d'urgenza all'ospedale di Cannizzaro a Catania. E' in prognosi riservata. http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...0fantino.shtml
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che feccia...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Letto il titolo, credevo che si trattasse dell'Arabia Saudita.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La cosa poteva capitare in qualsiasi posto...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
idem.. comunque non doveva scommettere.
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Purtroppo c'è ancora questa stupida mentalità radicata in parecchia gente.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Qui c'entra poco l'onore o l'arretratezza della Sicilia........ le corse di cavallo e la maggioranza dei proprietari di cavalli qui in Sicilia sono legati ad ambienti poco raccomandabili (nn so se ci siamo capiti), quindi nn mi meraviglio se è accaduto un fatto del genere anzi mi sarei meravigliato del contrario. Qui con i cavalli ci fanno di tutto persino le corse clandestine in strade comunali e provinciali! un conoscente mio lo scorso anno è stato coninvolto suo malgrado in un incidente stradale causato da una gara di cavalli, mentre il mio conoscente stava ritornando a casa dal lavoro un cavallo, che stava sulla corsia opposta, si è imbizzarrito e con tutto il calesse è finito sulla macchina del malcapitato che si è salvato per miracolo, anche se ha subito seri danni al volto.....nn vi dico che i proprietari del cavallo (morto tra l'altro) si sono dileguati all'istante e che per i carabinieri erano dei pregiudicati.
p.s: purtroppo l'arretratezza qui in Sicilia è voluta dai politici, chi studia (come me) se ne scappa appena può.......il clientelismo è alle stelle e chi va avanti nn lo fa per merito, ma per conoscenze. Cmq di brava gente ce ne è tanta purtroppo però i fatti di cronaca oscurano le cose belle della mia terra.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perdonami forse nn riesco a capire ciò che intendi!?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio dire anche la donna in questione ha le sue responsabilità nella questione?
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Cmq mica sto asserendo che al 100% la tipa fa parte di un certo ambiente...ma ripeto le corse di cavallo girano attorno a quell'ambiente.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
|
E se tutti quelli che possono se ne scappano la sicilia rimane un paese sempre arretrato e pieno di gente "disgraziata"....
EVGA P6 850 on Corsair 500D Obsidian MSI X870 TOMAHAWK + Ryzen 9700x G.Skill Trident Z 64GB 6400 CL32 MSI RTX 4080 VENTUS 3 OC 2x SAMSUNG NVME 990 PRO 2Tb LG 34GN850P-B 34" UWQHD SYNOLOGY DS1817+ & DX517 Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
chi rimane qui e' colui che sta bene... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
ah dimenticavo... ultima notizia fresca fresca...il presidente della regione sicilia (toto' cuffaro) e' stato nominato vice di follini... fino a prova ocntraria sono tutti innocenti...ma questo signore ha un sacco di cose da cui difendersi...tra cui associazione mafiosa... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
semi-OT e ce credo... la sicilia da sola costituisce il 50 % dei voti dell'UDC in tutta Italia... /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo però all'avvocato antimafia candidato sindaco di Palermo, sponsorizzato dai familiari di Falcone e Borsellino. Non eletto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.

)