|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
[MI VA CO] vendo xp1700+mobo+ram+case+ali+altro hw
vendo praticamente un pc completo (manca la scheda grafica) e svuoto l'armadio:
blocco 1 (è tutto già montato...): xp 1700+@2000+ rs da 3 anni (33e) modo msi kt3 ultra2-c (30e) 256MB ddr333 (15e) dissi completamente in rame(Qtec)+ventola (7e) case midiTower+ali 235W (10e) mobo con scatola, manuali e driver a 95 euro blocco 2: modem UsRobotics faxmodem 56K v92 seriale (25e) HD 20gb (20e) scheda audio PCI TTsolo (terratec) (5e) CD rom 32x (5e) scheda con driver, modem ora guardo bene..cmq per praticità io ho sempre usato "modem standard" di win xp e va bene non usando le funzioni fax. a 55 euro. i prezzi sono corretti imho. non voglio smembrare i blocchi poichè non ho molto tempo per fare avanti indietro da posta o incontri in questo momento. il blocco 2 potrei anche spedirlo il primo non mi fido..poi fate voi, se vi fidate ok. comunque precedenza assoluta a chi si prende tutto e consegna a mano. ora tocca a voi ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
interessato a mobo e coda se è una nforce ultra 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si la cpu è thoroA e ha il molti sbloccato in alto quindi la mobo non avendo i fix la tenevo a 133*12 o 133*12.5. solo quest'estate dato il caldo in camera mia l'ho abbassato a @1800+
la mobo è kt333 al momento cerco di vendere il blocco per mancanza di tempo a seguire trattative singole.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
blocco 1 (è tutto già montato...):
xp 1700+@2000+ rs da 3 anni (33e) modo msi kt3 ultra2-c (30e) 256MB ddr333 (15e) dissi completamente in rame(Qtec)+ventola (7e) Interessato a questi componenti ed eventualmente anche al case, prima pero vorrei vedere una foto, ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok appena posso (penso stase) provvedo con una foto!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
saronnese?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda per lìxp se smenbri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo il blocco 1 compreso case, non è che infondo all'armadio ti è rimasta una VGA
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok alibibi che lè visin a mi si prende il blocco 1.
vga ne avevo due spruzze ma che andavan bene.. ma le ho vendute un annetto fa!quindi niente vga in armadio!!cmq guarda nel forum, mediamente una tnt-riva la trovi a meno di 15e e una fx5200 a 30/35 euro. ci mettiamo d'accordo in pvt per la consegna ok?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
IN CODA BLOCCO 1
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, alibibi si è preso il blocco 1 e l'HD e cd-rom32x del blocco 2.
rimane quindi il blocco 2 composto da: modem+skeda audio a 30 euro trattabile susu ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.