|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Associazione gioco - livello !!
Oggi non stavo facendo una mazza e pensavo: chissa' se tutti noi quando ricordiamo un gioco siamo soliti associare anche un determinato livello del gioco in questione..(cosa che a me capita in automatico ) perchè sicuramente ci sono ambientazioni, livelli, rompicapi e sensazioni che in qualche modo timbrano il videogiocatore ..allora a ritroso mi son messo scrafutare .. questi i mei per ora:
HL2 - l'ultimo livello - mi ha veramente ribaltato.. Max Payne 2 - il livello di vinnie gognitti..o come ca__o si chiamava Morrorwind - la citta di balmora o qualcosa del genere..non mi ricordo COD - stalingrado.. un piccolo capolavoro! Medal of Honor - Omaha beach Vampire:Bloodlines - Ocean Hotel - ho ancora i brividi! Unreal - Fuga dall'astronave prigione..(tradotto me lo ricordo cosi') Clive Barker's Undying - la quest di Lizbeth Soldier of Fortune - il primo livello nella metropolitana MDK - tutti i livelli erano una continua sorpresa! beh..mo' voglio sapere i vostri!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
HL2 - la noia delle due sezioni di guida...
Max Payne 2 - il livello nella chiesa-discoteca Morrorwind - vivec, il primo viaggio fu da mandibola a terra COD - stalingrado.. concordo Medal of Honor - Omaha beach, ovviamente Vampire:Bloodlines - la primissima missione, quella sulla casa oltre la scogliera...bella perchè è stato bello sperimentare la prima volta 'essere' vampiro. Unreal - non ricordo il nome, ma era una discesa verso un enorme castello al quale si accedeva attraverso uno stretto ponte Clive Barker's Undying - non l'ho giocato Soldier of Fortune - il livello del treno MDK - giocato ma non me ne ricordo neanche uno di livello |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
UnREAL --> Nali' s castle
HALF LIFE 1 --> il primo livello dove arrivano i marines Morrowind --> un sentiero tra balmora e vivec (quello vicino al lago sotto gli alberi). Monkey island 2 --> Scabb island sul ponte quando arriva largo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
vivec..
ahhh ecco come si chiamava ..bellissima..veramente da mandibola a terra!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.