|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
connesso ad ADSL ho perso lapassword di root
Salve
Mi sono connesso per la prima volta ad asl con un router Corega. Ho fatto le varie registrazioni sul sito alice.it ed ho configurato il router con il nome utente e lapassword per accedere ad adsl tutto sembra che funzioni Soltanto che quanto ho tentato di accedere alla configurazione del pc linux mi chiede giustamente la password però, quando la inserisco mi dice che è sbagliata. Come è possibile? Puo darsi che configurando il router che ho acquistato usato da un tizio che anche lui lavorava con linux in qualche maniera sia cambiata la mia password di root? come faccio per recuperarla considerando che ho mandriva e sono inesperto? A proposito conoscete il router corega BAR-AA-30 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
come non detto ho risolto
Ma, come si fa per cancellare totalmente un messagio che ho erroneamente inserito tipo questo di cui ho trovato la soluzione e, vorrei farlo sparire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
cancellarlo non puoi. Puoi scegliere "modifica" e ci metti quello che vuoi.
Imho anche quando si trova la soluzione al problema, è meglio non editare il problema posto, in modo che può servire anche a qualcun altro. Non mi riferisco al tuo caso in particolare ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok
ho risolto semplicemte perchè sbagliavo password pensavo di avere usato quella che ho utilizzato per la connessione ad adsl invece era leggermente diversa. Mi sono confuso Domando scusa. Conosci il Router Corega? Ultima modifica di saturno : 01-08-2005 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.