Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2005, 22:44   #1
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
DivX 6 resta anche dopo la disinstallazione!

ragazzi vi chiedo aiuto, ho installato il divx6 sul mio portatile, l'ho voluto disinstallare ed è andato tutto ok ma i film in divx continuano a vedersi con media player anche ora che non c'è più il codec!!! com'è possibile???

ho provato a installare un versione vecchia ma non mi apre neanche il decoder donfiguration utility...

cosa posso fare? voglio eliminare definitivamente il divx6 e mettere una versione più remota di cui ho la licenza pro!!!

per cortesia aiutatemi...

ho già provato a pulire il registro e a cercare i file manualmente nella cartella di windows ma niente!
Old 24-07-2005, 23:23   #2
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...provato con jv16??...
Old 24-07-2005, 23:39   #3
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
probabilmente hai disinstallato solo il programma di lettura,non il codec
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 06:49   #4
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...provato con jv16??...
si si uso proprio quello per pulire il registro e cancellare ogni riferimento ma niente!

ma tu lo hai installato il divx?
Old 25-07-2005, 06:51   #5
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
probabilmente hai disinstallato solo il programma di lettura,non il codec
ma scusa se disinstallo l'intero bundle dovrebbe cancellarsi anche il codec che è incluso nel bundle... cosa mi consigli di fare? tu lo hai provato il divx6?
Old 25-07-2005, 07:38   #6
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
ma scusa se disinstallo l'intero bundle dovrebbe cancellarsi anche il codec che è incluso nel bundle... cosa mi consigli di fare? tu lo hai provato il divx6?
non sapevo manco che fosse uscito il 6
comunque prova a vedere su "installazione applicazioni" se ci sono residui
Old 25-07-2005, 07:51   #7
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
non sapevo manco che fosse uscito il 6
comunque prova a vedere su "installazione applicazioni" se ci sono residui
ma no su installazione applicazioni ho tolto tutto ovvio no?
ma anche le altre versioni di divx fanno così? cioè se si tolgono i filmati in divx continuano a vedersi?
Old 25-07-2005, 07:55   #8
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

certo che è ovvio,ma d'altronde se stiamo a parlarne è evidente che c'è qualcosa che non è andato per il verso giusto,dunque meglio non dare nulla per scontato.
Le versioni precedenti se disinstallate non lasciano residui...prova ad andare su programmi\divx e vedi se cercando di cancellare la cartella di appare un messaggio del tipo"la cancellazione della cartella potrebbe impeditre il corretto funzionamento di alcuni programmi,continuare?"
Old 25-07-2005, 09:01   #9
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
certo che è ovvio,ma d'altronde se stiamo a parlarne è evidente che c'è qualcosa che non è andato per il verso giusto,dunque meglio non dare nulla per scontato.
Le versioni precedenti se disinstallate non lasciano residui...prova ad andare su programmi\divx e vedi se cercando di cancellare la cartella di appare un messaggio del tipo"la cancellazione della cartella potrebbe impeditre il corretto funzionamento di alcuni programmi,continuare?"
ho cancellato la cartella divx dentro a programmi visto che infatti non si era cancellata da sola ma non mi ha dato nessun messaggio

con jv16 ho cercato nel registro tutti i riferimenti alla parola divx e li ho cancellati ma ancora mi si vedono sti benedetti filmati, possibile che media player prenda un codec da qualche altra parte? tipo non sò da avi preview di kazaa???

juninho comunque grazie per la pazienza che hai nel rispondermi
Old 25-07-2005, 09:08   #10
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
ho cancellato la cartella divx dentro a programmi visto che infatti non si era cancellata da sola ma non mi ha dato nessun messaggio

con jv16 ho cercato nel registro tutti i riferimenti alla parola divx e li ho cancellati ma ancora mi si vedono sti benedetti filmati, possibile che media player prenda un codec da qualche altra parte? tipo non sò da avi preview di kazaa???

juninho comunque grazie per la pazienza che hai nel rispondermi
tranquillo,è un piacere
avi preview mi risulta che sia un smeplice lettore,piuttosto,non è che hai installato qualche pacchetto pieno zeppo di codec,tipo quello di di kazaa...magari era compreso pure il divx
Old 25-07-2005, 11:58   #11
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
tranquillo,è un piacere
avi preview mi risulta che sia un smeplice lettore,piuttosto,non è che hai installato qualche pacchetto pieno zeppo di codec,tipo quello di di kazaa...magari era compreso pure il divx
veramente kazaa è la versione lite e ho lasciato solo avi preview come strumento...

io non sò davvero più che pensare di sto codec, a sto punto reinstallo una versione di divx (mo vediamo quale) sperando che non vengano fuori problemi di conflitto, anche se non credo visto che ho già fatto delle prove ieri...
Old 25-07-2005, 14:32   #12
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
veramente kazaa è la versione lite e ho lasciato solo avi preview come strumento...
kazaa codec non ha nulla a che vedere col programma di P2P
Old 27-07-2005, 19:49   #13
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
kazaa codec non ha nulla a che vedere col programma di P2P
no niente kazaa codec

ma mi sorprende ke nessuno su questo forum abbia ancora provato il divx 6 per dirmi se anche a lui succede che disinstallando il codec i video si vedono lo stesso
Old 27-07-2005, 20:14   #14
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
forse il nimo codec pack???? Cmq ti consiglio il klite codec pack, li raccoglie tutti e non ha MAI dato noie!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 00:02   #15
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
non è che magari hai qualche voce: "indeo software"? se si è quello che permette al mediaplayer di vedere i divx
Old 29-07-2005, 18:14   #16
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
forse il nimo codec pack???? Cmq ti consiglio il klite codec pack, li raccoglie tutti e non ha MAI dato noie!
si ma prima di installare altri codec voglio togliere definitivamente questo maledetto divx 6
Old 29-07-2005, 18:18   #17
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da skirzo
non è che magari hai qualche voce: "indeo software"? se si è quello che permette al mediaplayer di vedere i divx
no no non ho indeo installato
sta cosa è assurda, ho disinstallato il divx 6 in tutto e per tutto, ho reinstallato il divx 5.1.1 di cui ho la licenza ma quando vado nelle impostazioni del codec mi da errore, segno che qualcosa del codec 6 è rimasto a dar fastidio dentro al sistema!

non esiste una utility capace di togliere tutti i residui del divx? jv16pt lo conosco bene e lo uso spesso ma questa volta non riesce a fare niente!

nessuno di voi ha installato sto maledetto divx 6? io ho scaricato la versione free dal sito ufficiale!
Old 29-07-2005, 19:16   #18
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Disinstallalo dall'elenco dei codec installati sul tuo sistema.
Vai in gestione periferiche, controller audio video e giochi, codec video, doppio click e poi su proprietà.
Spazza via quella schifezza.

PS

Mi chiedo perchè imbratate il sistema di codec a casaccio come i vari pack, nessuno vi ha mai parlato di ffdshow?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 20:10   #19
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Disinstallalo dall'elenco dei codec installati sul tuo sistema.
Vai in gestione periferiche, controller audio video e giochi, codec video, doppio click e poi su proprietà.
Spazza via quella schifezza.

PS

Mi chiedo perchè imbratate il sistema di codec a casaccio come i vari pack, nessuno vi ha mai parlato di ffdshow?
ma io non installo codec a casaccio, installo solo il divx!

comunque ho fatto come dici tu, il codec c'era ma forse perchè mi ero dimenticato di disinstallarlo

ascolta voglio chiederti due cose:

1. ma media player 10 permette di vedere i divx anche senza codec? perchè così sarebbe spiegato il mio dubbio emblematico!

2. cos'è ffdshow di cui parli? un lettore universale multiformato?
Old 29-07-2005, 20:16   #20
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

ecco i codec che da gestione periferiche mi risultano installati sul pc:

iccvid.dll
ir32_32.dll
iyuv_32.dll
msh261
msh263
msrle32.dll
msvidc32.dll
msyuv.dll
tsbyuv.dll

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian