|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
[esaltazione totale] ho preso il mac mini!!!!!
YEEEEEEE!!!!! nun ci posso crede!!! vi sto scrivendo da Safari....
sono esaltato a dire poco... sono sei mesi che leggo di tutto e di più sul mac mini ma dalla teoria alla pratica c'è sempre l'abisso... ho schiacciato il pulsantino dietro e sono rimasto imbambolato come un mambino, nonostante sapessi già cosa mi aspettava... ma vederlo con i miei occhi è tutta un'altra cosa!!! CHE FIGO!!!!!!! P.S. mia moglie è più esaltata di me, va a finire che divento geloso di un'affare di 16cm (di lato, on capite male!!!) Alex P.S.II: adesso mi dovrò cambiare anche l'avatar....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
ordinato ieri.......non vedoi l'ora che arrivi
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Beh complimenti ai nuovi arrivati...
Myname
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
auguri!
powered by Apple Mac Mini 1,42 1gb DDR @ 10.4.2 :P (mi raccomando la ram, obbligatoria)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
arrivato
che bello ora guardo x 1gb
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
IDEM .. arrivato questa mattina..ordinato mercoledi sera alle 22 oggi venerdi alle 10 lo stavo spacchettando
Allucinante mai vista tanta cura, nei dettagli.. Sono fuori di testa.. Ora ho iniziato con il mini di mezzo... Una favola.. è veramente come dicono... ogni cosa è li dove deve essere... Al prossimo aggiornamento |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
auguri a tutti..
![]() se vi può essere d'aiuto guardate il link nella mia sign magari trovate qualcosa .. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
auguri a tutti i nuovi arrivati!
e visto che ci siamo stappo anche io una bottiglia x festeggiare il passaggio del mio PMac da 1,8 a 2dual... ESAGGGGERATO!!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

R1200R