|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
[Torino] Chaintech 7NJS, mainboard
Chaintech 7NJS, scheda madre con nforce2 AMD 462.
http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/681/index.html Solo la scheda, nessun accessorio, shield, mascherina, cavi, edesivi, viti,... Per me questa scheda è la morte del nforce2, ma in senso negativo! Nforce2 ha il soundstorm, su questa mobo non lo hanno usato e lo hanno sostituito da un chip audio c-media, un cesso di suo. Poi non sono stati in grado di fare un bios in grado di abilitare stabilmente il chip cmedia e così ad una accensione avete l'audio ad un altra l'audio scompare: se vi serve l'audio meglio che usiate una scheda PCI. Problema audio da usenet Con il dual channel si ha un fantastico incremento prestazionale del 2% tipo che un kt400 è più veloce! Sulla mia configurazione (xp2000+, 2 DDR PC3200 512) con l'ultimo bios 9.0 inoltre la mobo si accende solo se resettate il bios per cui dovete usare per forza il bios precedente. Insomma, se invece di curare molto le dorature delle porte posteriori e l'abbinamento di colori degli slot curavano meglio l'hardware era meglio! Fine della recensione. ![]() Bonifico, vaglia, paypal+1euro. 30 euro spedita J+3. Ultima modifica di Freeride : 23-07-2005 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda, ti chiamo
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
coda, posso farti il pagamento anche ora.
Fammi sapere. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
guarda nel frattempo ho gia trovata un'altra mobo sorry!
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
opendoor, per la prossima vendita ti avverto con una lettera in posta ordinaria, così per 5 giorni sto tranquillo e magari riesco a vendere qualcosa! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.