|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: como
|
k8n-e deluxe ---vendibile?
ho una scheda madre Asus K8n-e in perfette condizioni,se nn che nn boota!
Nn so quale sia la causa,l'unica cosa che ho notato è che il chipset scalda molto,ma nn sento alcun beep e lo schermo resta nero. Ho provato 2 bios( fisicamente intendo) ed il suo è ok,quindi penso che il problema sia nella circuiteria o in un chip. Conserva ancora un valore di vendita? Ovviamente nn c'è modo di rivalersi sulla garanzia,nn ho scontrini o fatture...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che valore può avere una scheda mamma che non funziona?
5/10 euro... bè puoi sempre appenderla al muro come quadro...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: como
|
nn saprei...magari uno ci cambia un componente e funziona...o magari ci dissalda qualcosa x usarlo come ricambio...il bios è buono...
e comunque già farci 15€ euri nn mi dispiacerebbe... o alla fine l'appenderò ...bò!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
anke senza scontrino digli che l'hai perso e vedi se riescono a fare qlkosa digli che gli paghi il disturbo (proporzionato al costo della skeda piuttosto di buttarla BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.