|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
[PD + NO SPESE] MOTOROLA V3 NERO + AURICOLARE BLUETOOTH
Vendo Motorola V3 Nero (kilometri zero
![]() Prezzo: 330 Euro CONSEGNA: Preferibilmente a mano solo a PADOVA altrimenti invio con pacco celere 3 - spese a mio carico. PAGAMENTO: Pagamento in contanti alla consegna oppure bonifico bancario anticipato o contrassegno (in questo caso le spese SOLO del contrassegno si dividono tra venditore e acquirente). Michele |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
CIao,
sarebbe possibile fare 320 con le ss? oppure a me interessa solo il cell.. se qlk vuole l'auricolare..
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Interessato con possibile consegna a mano ma prezzo da rivedere lo stanno vendendo da mediaworl a 348€ con auricolare bluetooth.
Quindi interessato ma a prezzo da regolamento. Saluti Linl http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1572
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
senza auri?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Ti interesserebbe uno scambio con un 6630 PERFETTO completo di tutto e garanzia di 22 mesi ?
E' brandizzato TIM e ha la versione software senza problemi. Inutile dire che funziona alla gande e che è completo di TUTTA la dotazione originale,fammi sapere. Ovviamente, ognuno si paga le s.s. e intendo alla pari. Fammi sapere se potrebbe interessarti, CIAO.
#6 |
Senior Member
|
scambi con p900+conguaglio
anke senza auri?
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
è import o italia?
solo il cellulare ti do 260 euro spese incluse |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Io ti offro 280 per il blocco con ritiro a mano.
Saluti
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
Motorola v1050 PERFETTO in garanzia scontrino e in +:
-caricabatteria auto -custodia cellular line trasparente -cavo usb -miniantenna in alluminio Sono circa 40 euro di accessori Scambio a Padova mi stà bene, che ne pensi? Mi stà bene anche senza auricolare BT!
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
PRECISAZIONE X TUTTI
NO SCAMBI!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Io sarei interessato, ma con limatina visto che da Media World costa 339€ + 9€ di auricolare!!!
http://compraonline.mediaworld.it/w...ategory_rn=1572 Quanto mi fai con ss incluse? Hai postepay? |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Sono già in trattativa per una consegna a mano, in caso negativo passo alle richieste successive.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
VENDITA ANNULLATA
IL VENDITORE (CHE NON ERO IO) HA GIA' TROVATO UN ACQUIRENTE.
MI SPIACE CIAUUUUZZZ E BUON WEEKEND |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
come nn eri te???????
![]() Quote:
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
magari la prossima volta prova a dire che il cell non è tuo e che è in vendita anche da altre parti, così la gente sceglie se entrare in trattativa o meno.
ok?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.