|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
chiarimenti su wb
Salve a tutti... ho qualche domanda da farvi sul raffreddamento a liquido (ho gia letto tutte le guide su questo forum al riguardo)
premessa... a breve mi comprerò il Kit Ybris K10 Hurican e volevo chiedervi: 1) al posto del trap volevo pettere il Bay res (sempre ybris) per motivi di spazio, mi chiedevo se è una valida alternativa o mi conviene prendere un'altra vaschetta, se si quale?? 2) ho visto che la pompa New Jet 1200 ha il raccordo di ingresso di 14x18 mm e quello in uscita di 14x19 mm, mentre il radiatore e il wb hanno fori di 12 mm e il Bay res di 3/8 di pollice, nel kit sono compresi anche i tubi 12x17, la cosa che non capisco è come faccio a collegare i vari componenti se la dimensione dei fori sono diversi, ci vuole un adattatore o qualcosa del genere?? 3) nella speranza che prima o poi riuscirò a overcloccare per bene il procio (o cambierò postazione son un sk939) volevo chiedervi se si poteva mettere una cella sul k10 o come ho visto sul sito solo sul t-rex??? Spero di essere stato chiaro nelle domande e si avere una risposta da voi che ne sapete più di me ![]() grazie a tutti...
![]() |
#2 |
Member
|
up.... nessun'anima buona che mi da una mano?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
K10 e tec non sono una bella idea,il wb non è adatto in nessun modo a reggere una tec.
la reservoir puoi anche far senza usarla,ti facilita solo il riempimento sulla 1200 monta tubo da 12 senza problemi,va una meraviglia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
grazie per aver risposto... daccordo la tec è meglio non prenderla, ma il t-rex non è un wb e pure le monta ![]() il trap non lo volevo prende, visto che mitocca metterlo fuori dal pc, invece il bay res lo inserisco nell'alloggio del cd ![]() ps. il kit è equilibrato per la mia conf in sing o mi conviene cambiare pompa o qualcosaltro? grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.