|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Scarpe
Ciao
Vorrei comprare queste scarpe ![]() Descrizione STIVALETTI Zip interna Suola di gomma Cinturino - Impunture - Interno foderato Composizione Pelle 144,00€ ![]() Descrizione STIVALI Camoscio Suola di gomma Interno foderato Composizione Pelle 290,00€ Il problema è la taglia Io di solito porto la 44 Nelle scarpe quà sopra c'è la 43,5 (Miu Miu) 43 (Yohji Yamamoto) Ho provato a conttatare yoox però la risposta è: Le taglie sono scritte nella finestra sopra il prezzo Io vorrei sapere se le taglie sono uguali alle altre scarpe Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
bah... lasciamo perdere... X-Riccardo-X il problema sta nel fatto di come calza lo stivale... nel senso che alcune marche sono strette essendo 43 ed altre vestono più comode sempre nello stesso numero (io porto il 44 ma per alcune scarpe devo prendere il 43 per altre mi è capitato di prendere il 45...) prova a chiedere se calzano largo o stretto... oppure scrivendo se abitualmente ci vuole un numero un più, un numero in meno e vestono il giusto! (in genere nei negozi di scarpe te lo sanno dire... rintraccia un negozio discarpe che tiene la marca, vai li provale e poi ordinale dove vuoi tu.... anche se non è mica tanto giusto....) imho per gli acquisti di vestiario in generale (occhiali e scarpe incluse) meglio provare in negozio e comprare dove si prova...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E poi cerchiamo di essere un po' più cortesi, per piacere ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: sondrio
|
ma scherzavo !!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() _____________________________________________________________ riccardo, ma le devi comprare online? per le scarpe la mia esperienza dice che bisogna sempre provarle..ma sempre sempre sempre..e poi ogni marca o modello può richiederti un mezzo numero in più o in meno o anche un numero in più! se nn le devi comprare online ti consiglio di provarle, possibile che non hanno un rivenditore sul territorio nazionale ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
anche io finchè non provo non compro (almeno il vestiario, scarpe, occhiali, orologio e cose così... solo materiale informatico lo prendo via internet...) OT X REDSKY Il tuo cane come sta??? non era il tuo che aveva problemi all'occhio??? spero stia bene e che sia tutto a posto... se non eri tu scusami! /OT
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
![]() ![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
come ti hanno gia detto dev provarli, magari anche se è un numero piu piccolo calza bene lo stesso, se no puoi provare a chiedere a un calzolaio, alcune volte la pelle dellle riesce a concedere qualche millimetro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
per quel che ti so dire miumiu calza all'italiana, quindi se ti vanno bene un paio di prada o fratelli rossetti di quella misura allora sei a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
mi scusi non rientrerò più nelle veci di moderatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah con me le battutine non attaccano ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dire orribili è un complimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.