|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
IPAQ6345 - HP6345 (RE) € 490,00
Come da post vendo questo palmare come nuovo, acquistato il 30 maggio, praticamente mai usato, ancora con pellicola nel display. .... EURO 490,00
Come in tutte le mie vendite vi do il soddisfatto o rimborsati entro 7 gg !!! (prima me lo restituite, controllo e poi vi do i soldi. ... visto i furbi...) Io sono di Reggio Emilia a mi sposto speso in romagna, quindi se volete vederlo o per la consegna a mano (che preferisco)si può fare in queste parti. Non guardo spesso il forum, circa 1 volta al giorno quindi se qualcuno veramente interessato mi chiami al 338.9389637 Vi allego una fota del mio oggetto. buon forum a tutti; Riccardo P.S.: mi hanno appena dato un Qtek quindi non so cosa fare con 2 palmari !!! CARATTERISTICHE: sistema operativo Microsoft Windows Mobile™ 2003 software per Pocket PC – Phone Edition Include Outlook, Word, Excel and Internet Explorer per Pocket PC. memoria 64-MB SDRAM, 64-MB di memoria Flash (55-MB accessibili all'utente) Fino a 20-MB iPAQ File Store tipo display TFT transflective color con retroilluminazione LED dimensioni display 3.5” (89mm) interfaccia 1 porta per comunicazioni/carica, 1 connettore per cuffia, IrDA e USB batteria Batteria rimovibile/ricaricabile a 1800 mAh agli ioni di litio sostituibile dall'utente. Batteria opzionale estesa rimovibile/ricaricabile a 3600 mAh agli ioni di litio disponibile per l'acquisto (Nota: l'autonomia della batteria varia in base al tipo di utilizzo da parte dell'utente e della configurazione del palmare. L'utilizzo di alcune funzionalità wireless interne e della retroilluminazione può ridurre notevolmente la durata della batteria) Wireless Integrato GSM/GPRS a banda quadrupla integrato, WLAN 802.11b, Bluetooth, 1.1, IrDA e USB Fotocamera integrata risoluzione VGA processore Texas Instruments OMAP 1510 Dimensioni 75x18,7x119 mm peso 190 g Indicatori Sistema Pulsante di accensione: indicatori di carica e notifica Verde lampeggiante - notifica Ambra lampeggiante - carica Ambra fisso - carica completa LED 1 GSM/GPRS: LED verde lampeggiante - radio ATTIVA con segnale LED ambra lampeggiante - radio ATTIVA senza segnale LED 2 Bluetooth: LED blu lampeggiante - radio ATTIVA LED 3 Wi-Fi: sistema operativo Microsoft Windows Mobile™ 2003 software per Pocket PC – Phone Edition Include Outlook, Word, Excel and Internet Explorer per Pocket PC. memoria 64-MB SDRAM, 64-MB di memoria Flash (55-MB accessibili all'utente) Fino a 20-MB iPAQ File Store tipo display TFT transflective color con retroilluminazione LED dimensioni display 3.5” (89mm) interfaccia 1 porta per comunicazioni/carica, 1 connettore per cuffia, IrDA e USB batteria Batteria rimovibile/ricaricabile a 1800 mAh agli ioni di litio sostituibile dall'utente. Batteria opzionale estesa rimovibile/ricaricabile a 3600 mAh agli ioni di litio disponibile per l'acquisto (Nota: l'autonomia della batteria varia in base al tipo di utilizzo da parte dell'utente e della configurazione del palmare. L'utilizzo di alcune funzionalità wireless interne e della retroilluminazione può ridurre notevolmente la durata della batteria) Wireless Integrato GSM/GPRS a banda quadrupla integrato, WLAN 802.11b, Bluetooth, 1.1, IrDA e USB Fotocamera integrata risoluzione VGA processore Texas Instruments OMAP 1510 Dimensioni 75x18,7x119 mm peso 190 g Indicatori Sistema Pulsante di accensione: indicatori di carica e notifica Verde lampeggiante - notifica Ambra lampeggiante - carica Ambra fisso - carica completa LED 1 GSM/GPRS: LED verde lampeggiante - radio ATTIVA con segnale LED ambra lampeggiante - radio ATTIVA senza segnale LED 2 Bluetooth: LED blu lampeggiante - radio ATTIVA LED 3 Wi-Fi: LED verde lampeggiante - radio ATTIVA con segnale LED ambra lampeggiante - radio ATTIVA senza segnale Notifica telefono: vibrazione, suoneria, messaggio visualizzabile sul display Alimentazione Alimentazione CA - Ingresso CA: 100-240 Vca, 50/60 Hz corrente in ingresso CA: 0,3 Aca max Tensione in uscita: 5Vdc (normale), corrente in uscita: 2A (normale) Espansione Slot SD integrato - supporta il tipo standard SD/MMC, predisposto per SDIO Audio Microfono, ricevitore, altoparlante integrati e un ingresso per cuffia stereo da 3,5 mm, stereo MP3 (tramite ingresso audio e altoparlante) applicazioni HP Sono incluse versioni per pocket PC dei software Microsoft (Outlook, Word, Excel e Internet Explorer per Pocket PC) iPAQ Wireless HP Profiles Bluetooth manager iPAQ File Store iPAQ Backup HP Image Capture HP Image Zone for Pocket PC HP Image Transfer Self test iPAQ Audio Power status caratteristiche di progettazione 4 pulsanti programmabili per l'avvio delle applicazioni pulsanti predefiniti per posta in arrivo, contatti, registrazione Lati in gomma per una presa confortevole contenuto della confezione Unità HP iPAQ Pocket PC h6345, cradle/caricabatteria per scrivania, batteria sottile rimovibile, tastiera rimovibile, adattore CA, cuffia con auricolare, custodia, stilo, guida introduttiva e HP iPAQ Pocket PC Companion CD http://www.monclick.it/dispo/Ricerca...A239A&I5=Cerca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ma non interessa a nessuno ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
visto la grande affluenza scendo di 100 eurozzi, lo vorrei vendere prima di andare in ferie....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
se ti prendi il mio Ipaq 1940i e 250€ di congaglio lo hai venduto praticamente
![]() oppure dammi tempo fino a domani per venderlo e siamo a posto ok? Daniele
Asus P5k Pro - E8400 E0 - 4Gb Corsair XMS - Sapphire 3870 Utenti con cui ho trattato: Sicuzzo; Dimostar; Gokou; Goat; Furto; Ecoval.... Ultima modifica di Amd-love : 20-07-2005 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
VENDUTO
potete chiudere grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.