|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
9800pro e ATItool
Ho appena acquistato la vga in sign sul mercatino.
Dopo averla montata ho provato subito a tirarla un po' con ATItool ma questo mi rileva artefatti a qualsiasi frequenza, anke molto bassa, e sempre negli stessi punti dell'immagine 3D. Ho provato la versione 0.24 e 0.25 beta, stesso problema. Giocando nn noto artefatti almeno a default.. ho provato SWAT4 10 minuti ed era tutto ok, però sto problema con ATItool mi da fastidio ![]() IDEE?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Lascia stare Gli artefatti di Ati tool, me li ha fatti anche a me, anche se la downclokki,ma anche se metti 430 di vpu su i giochi va a meraviglia e senza il minimo artefatto.
![]()
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ehi ciao
![]() Si certo lo vedo benissimo che nei giochi nn da nessun problema, ma io volevo usare ATItool x far prima a trovare il limite della vga senza andare manualmente, mentre invece x via di questo problema nn lo posso fare ![]() Ma capitava anke a te quindi? E' una cosa comune ad altri o è la tua ex vga che lo fa e basta?? P.S. Sn contento dell'acquisto cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quando ho visto gli artefatti anche undercloccando la scheda ho lasciato perdere Ati tool. Provando ho trovato il limite della scheda con i giochi a 435 per la cpu, a quella frequenza cominciavano gli artefatti nei giochi con lo zalman alla minima velocità, alla massima non l'ho mai provato.
Comunque ha sempre funzionato a default e sempre è riuscita a far girare i giochi più che dignitosamente.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Questo inverno ci arrivava a 430 con dissi originale. Ultimamente avevo lo zalman e andava liscia.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.