|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: La Spezia
|
RMA Maxtor
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto una procedura di RMA con la Maxtor.Io l'ho fatta online ieri sera e mi chiedono di inviare l'hard disk a Budapest. E' normale? Penso che le spese di spedizione siano alte.
Grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
guarda
tutti i miei maxtor sono stati in RMA la procedura e' sempre stata la seguente: vado da SD glie lo do in mano e me ne danno uno nuovo! ma da oggi basta! passo a Seagate l'eliporto in casa non lo sopporto piu'
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
C'è una discussione molto sviluppata sull'RMA, lì troverai anche indicazioni su come mandarla con 6€ (raccomandata) e le esperienze di tutti...
- CRL -
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=338473 Meglio continuare lì
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.