|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
come arrivo a SanSiro? ...U2...
ciao!
mercoledì sera devo andare a SanSiro, x il concerto degli U2! arriverò a tortona (alessandria) verso le 15.30-16. poi partiremo per milano verso le 16.30-17... sperando di arrivare allo stadio verso le 20, almeno! cosa mi conviene fare? andare in macchina direttamente fino allo stadio? oppure raggiungere una zona con più facilità di parcheggio e prendere un mezzo pubblico? in tal caso... dove conviene? e poi si deve considerare che alla fine del concerto (credo intorno a mezzanotte) devo poter raggiungere la macchina, dove l'ho parcheggiata... ci saranno servizi di bus/navetta o robe del genere?!? forza milanesi... aiutatemi e consigliatemi cosa fare! ciao, grazie, ale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
mi associo alla richiesta pur essendo milanese.
alle partite sono sempre andato coi mezzi (metro e poi a piedi o il 16 dal centro) ma stasera la metropolitana resta aperta un po' più del solito o no? perchè se chiude a mezzanotte la vedo dura prenderla per tornare indietro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Andare allo stadio in auto deve essere un po' un suicidio... arrivando dall'A7 parcheggerei a Famagosta (verde) per poi cambiare a Cadorna e proseguire per Lampugnano (rossa); da qui sono pochi minuti a piedi.
Sempre che i metrò chiudano più tardi del solito o che ci siano autobus in sostituzione...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
nel caso prenoti un radiobus...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
ciao!
alla fine siamo andati in macchina fino a piazzale loto, poi abbiamo parcheggiato e siamo andati a piedi, in 15 minuti si arriva allo stadio. nn era troppo tragico il traffico. grazie cmq! ciao, ale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.