|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
[AV]Cerco schede madri per socket A
Ciao a tutti sto cercando UNA di queste schede madri per socket A :
ABIT NF7-S o DFI LanParty NFII Ultra-B grazie a tutti quelli che risponderanno ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Se avete altri modelli da vendere proponete pure!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
io posso proporti una DFI infinity nf2 ultra...è identica alla lanparty solo che non è uv-reactive e non ha tutto il suo ben di dio come accessori...il fatto è che forse non va...
dico "forse" perchè devo ancora controllare...giovedi o venerdì mi arriverà la mobo di sostituzione. Monto tutto su quella e poi rimonto sull'altra per vedere se è lei a non funzionare o se è uno dei componenti... se vedo che va te la posso anche vendere... non ha neanche un anno: l'ho comprata su chl a novembre scorso e ho scontrino e tutti gli accessori!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
di dove sei tu? giusto per regolarmi...oppure potrei venderti una msi kt6 pro...c'è la recensione completa di comparativa su tomshw.it
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
abit AN7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie delle offerte ma per la scheda madre ho fatto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.