|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
files di sistema ENORMI!
scusate il maiuscolo, ma sono davvero grossi: mi sono comparsi 4 files da 1,5 Gb nella cartella di winzozz xp + uno da 300 Mb: il risultato è che non ho + spazio sull'hd, e il ripristino automatico di sistema non vuole + funzionare!!!
allora ho 2 domande: 1-li posso eliminare? non hanno estensione e i nomi non corrispondono a nessuna data o hd o che altro: l'unica cosa è che sono stati creati lo stesso giorno del ripristino del sistema 2-serve davvero il ripristino automatico? oppure è meglio un bel backup delle impostazioni del sistema, che tra l'altro ho già fatto? grazie raga
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
elimina elimina.... poi si possono ricreare con un nuovo punto di ripristino
il ripristino serve se non hai alternative, es hd da 10 / 20 gb o cd o dvd o usb dove metterci l'immagine iso del tuo SO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
eliminati! ma perchè il SO di microzozz è così autolesionista???
tra l'altro prima di eliminarli io avevo fatto il ripristino, ma non me ne dava alcuna esistenza...cioè per lui non se ne erano mai fatti...meglio il buon vecchio backup! ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
se usi windows nn kiamarlo microzozz..
se nn ti piace cambia so..
![]() |
#5 |
Member
|
chiedo scusa a Redmond, ma purtroppo per compatibilità e per mie scarse conoscenze non ho molte alternative a xp...sto provando a passare a linux, ma mi devo impratichire
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mai sputare sul piatto dove mangi....
e poi lo dico a tutti quelli che "sminuiscono" Xp & C. , tutti i SO hanno i loro pregi e i loro difetti... di Linux ho 4 versioni funzionanti e potrei elencarvi una lista di difetti (anche grossi)..... l'importante che ci sia supporto e voglia di migliorare (e migliorarci) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
questo è vero: se non altro windows ha il pregio di aver avvicinato una moltitudine di persone al pc, che con l'interfaccia dos non se lo sarebbero mai immaginato! oltre chiaramente alla facilità di configurazione, e altre cose che io ignoro!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.