|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Grazie TIM
Apro questo topic più come sfogo che per altro. Circa un mese fa la TIM ha fatto una promozione chiamata TIM turbo vip tramite la quale si potevano prendere cellulari fortemente scontati. Mi contattata il 119 mi dice cosa devo fare e vado nel centro TIM per prendere il telefono: era il 18 giugno. A causa di un errore riportato dal terminale, il centro TIM apre una segnalazione ai servizi informatici; il centro TIM mi dice che tali segnalazioni le risolvono in genere entro 48 ore. Ora io mi chiedo, tenendo conto che oggi è 17 luglio, non è che si è sbagliato ed intendesse 48 giorni?
![]() Contatto più volte il 119 che mi dice che non può far nulla, nemmeno una segnalazione; mando email anche minacciando portabilità ad altri operatori... risposte zero. Insomma io non pretendo che questo telefono mi sia dovuto, ma almeno mi dicessero qualcosa, anche che non lo posso prendere; ho bisogno di un cell nuovo, perchè il mio ormai fa come gli pare: si spegne da solo, non squilla sempre quando mi chiamano ![]() ![]() Il mio voleva essere uno sfogo per quella che ormai è una presa in giro. Dopo l'ultima segnalazione ai servizi informativi si è arrivati al ridicolo: l'operatore ha spiegato che c'è da inserire la mia anagrafica nel loro database... cioè in pratica ci vuole più di un mese per scrivere i miei dati in un pc? Complimenti TIM! Fortuna che sono servizi informatici, una scimmia ammaestrata con una lavagna farebbe di meglio ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli (NA) Nato il: 25/08/1983 Anni: 20 Sesso: M Occupazione: Studente -Indossatore-Fotomodello Un sogno:Esplorare il mondoooo e l'universo! La cosa che odi di più: L'indifferenza - meglio essere odiati che essere indifferenti... Ciauz
|
che ci fuoi fare.. più di sfogarti non puoi fare oltre a riempirli di chiamate.
non dimenticarti che TIM è Telecom italia mobile, gruppo telecom! non ti dico le avventure che ho passato con la telecom! ti capisco ![]()
![]() |
#3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Almeno ti sei bevuto una pinta in mio onore? ![]() Il tuo cellulare vodafone invece? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
grrrrrrrrrrrrrr ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La beffa continua
Niente, alla TIM hanno deciso che prendermi in giro è divertente. Ieri dopo mezzora con una operatrice che mi aveva assicurato che tutto fosse apposto, oggi rivado al centro TIM, solita trafila e solito problema col terminale
![]() Il centro ha richiamato la sua assistenza e la persona dall'altra parte del telefono, dopo aver notato che la segnalazione è stata fatta un mese fa, ha detto che sarà loro premura richiamare il centro TIM. Tra l'altro oggi parlando col ragazzo del centro TIM, mi stava dicendo che se inserisce il mio numero sul suo terminale non gli viene fuori nessun proponi, cioè io per i terminali TIM non esisto, però i miei soldi se li beccano... MALEDETTI!!!! ![]()
![]() |
#9 |
|
chi sei?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La cosa si è risolta ieri, ma all'italiana. Mi hanno dato il telefono, ma sui terminali TIM continuo a non risultare. In pratica provenendo da un altro operatore, i furbacchioni si sono dimenticati di inserire i miei dati in tutti i loro sistemi
![]() Speriamo sta cosa non mi crei altri casini per il futuro
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma dai, hai abbandonato il tuo povero cellulino che stava imparando tante cose!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
quanto sei fiscale..si spengeva anche da solo e non c'era bisogno che lo facessi te..ingrato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.