|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
è old?
>Hai 2 mucche. Il tuo vicino ti aiuta ad occupartene, e tu dividi il
> latte con lui. > > COMUNISMO > Hai 2 mucche. Il governo te le prende, e ti fornisce il latte secondo > i tuoi (SUOI) bisogni. > > FASCISMO > Hai 2 mucche. Il governo te le prende, e ti vende il latte. > > NAZISMO > Hai 2 mucche. Il governo prende la vacca bianca, e uccide quella nera. > > DITTATURA > Hai 2 mucche. La polizia te le confisca, e ti fucila. > > FEUDALESIMO > Hai 2 mucche. Il feudatario prende la metà del latte e si scopa la moglie. > > DEMOCRAZIA > Hai 2 mucche. Si vota per decidere a chi spetta il latte. > > DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA > Hai 2 mucche. Si vota per chi eleggerà la persona che deciderà a chi > spetta il latte. > > ANARCHIA > Hai 2 mucche. Lasci che si organizzino in autogestione. > > CAPITALISMO > Hai 2 mucche. Ne vendi una per comperare un toro e avere dei vitelli > con cui iniziare un allevamento. > > CAPITALISMO SELVAGGIO > Hai 2 mucche. Fai macellare la prima e obblighi la seconda a produrre > > tanto latte come 4 mucche. Alla fine licenzi l'operaio, che se ne > occupava, accusandolo di aver lasciato morire la vacca di sfinimento. > > BERLUSCONISMO > Hai 2 mucche. Ne vendi 3 alla tua società quotata in borsa, > > utilizzando lettere di credito aperte da tuo fratello sulla tua banca. > > Poi fai uno scambio delle lettere di credito, con una partecipazione > in una società soggetta ad offerta pubblica, e nell'operazione > guadagni 4 mucche, beneficiando anche di un abbattimento fiscale per > il possesso di 5 mucche. I diritti sulla produzione del latte di 6 > mucche, vengono trasferiti da un intermediario panamense sul conto di > una società con sede alle Isole Cayman, posseduta clandestinamente da > un azionista, che rivende alla tua società i diritti sulla produzione > del latte di 7 mucche. Nei libri contabili di > questa società figurano 8 ruminanti, con l'opzione d'acquisto per un > ulteriore animale. Nel frattempo hai abbattuto le 2 mucche perché > sporcano e puzzano. Quando stanno per beccarti, diventi Presidente del > Consiglio. > >PRODISMO >Sei l'amministratore di una cooperativa. Hai 2 mucche. Una si chiama Alfa. >Un americano di Detroit ti offre un sacco di soldi in contanti per averla. Tu invece la >vendi al tuo amico Gianni di Torino per la metà scarsa, pagabili senza interessi >in 10 anni a partire da 5 anni dopo. Per di più Gianni ti paga solo qualche rata >poi non lo senti più... >L'altra si chiama Serbia. L'hai acquistata in contanti, pagandola un sacco di soldi, >senza nemmeno sapere perché. Dopo brevissimo tempo la rivendi ad un terzo >della cifra spesa, rateizzando pure l'importo al compratore. >Avevi anche una stalla, si chiamava SME. Valeva un sacco di soldi, ma la >volevi vendere al tuo amico Carlo di Ivrea ad un terzo del valore. Qualcuno però >si è intromesso e l'affare non è andato in porto. Pare che il disonesto fosse quello >che si è intromesso ed infatti è finito sotto processo... >Dicono che tu sia un grande amministratore e tutti stanno infatti aspettando te per... >SALVARE L'ECONOMIA ITALIANA!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Pochino pochino! ![]() ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
belle
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Olderrimo ma sempre bello da leggere!
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Bello si ma risale all' eta' della pietra, qdi
![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
è old?
Te pensa che era già old ai tempi che avevo il 200mhz... lo trovai su Bruzzi.com... a proposito... che fine avrà fatto... ora ci rifaccio un giro... sono anni che non lo visito...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
mi mancava il prodismo
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.