|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Installazione di XP in loop?
![]() Magari è una fesseria e sono scemo io, ma non riesco a tirare fuori i piedi da questo problema Allora, sto installando un XP su un pc assemblato; la ram è riconosciuta, le periferiche ide anche, cpu al fresco, ... da bios ho settato il boot order floppy-cdrom-hdd-0; avviando con il cd, viene fatto il boot dal supporto ottico ed inizia l'installazione normalmente; mi chiede la partizione, confermo, inizia la formattazione e quindi l'installazione dei files; poi al canonico reboot ricomincia daccapo ![]() se tolgo il cd e lo faccio bootare, mi dice che non trova il sistema operativo, e d'accordo, ma se lascio dentro il cd ricomincia tutta la procedura daccapo, e non mi fa procedere nell'installazione: ogni volta ricomincia l'installazione, mi fa scegliere la partizione e blabla. Eppure il sistema fa il boot perfettamente, passa il check ram, non ci sono problemi di temperatura, ho correttamente sistemato primary e slave vari... che succede? ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ti appare la scritta "Premere un tasto per avviare da cd-rom"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.