|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il nostro caro Mulo!
Ciao ragazzi...
da alcune settimane, avendo messo l'ADSL sulla mia linea telefonica, ho installato sul mio pc eMule... Però mi sorge spontanea una domanda da farvi: A che velocità riuscite a scaricare ogni file??? A me in media va a 2 o 3 o al max 4 Kb/s e mi sembra un pò lentino visto che ho l'adsl ed un ID ALTO (poiche è connesso 24/24), mi sbaglio?!? P.S. Ho la flat adsl con Tele2 (down. 4.8 Mb / up. 256 Kb) e non mi da problemi di linea!Normalmento un download mi va a 250 KB/s. Sarà qualche impostazione che ho sbagliato??? Aiutatemi... Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sommando tutti i file ogni tanto viaggio a 160k/s.... il file piu veloce che ho visto io è stato.. sui 50k/s il singolo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è normale , la filosofia di emule è "lenti fino alla meta."
fa icont oche ogni slot di upload è calibrato nella versioen base con un UP di default di 3.3kBps , quindi che ogni tuo download singolo da utente andrà a tale velocità. Per ovviare a ciò molte mod danno la possibilità di settare il numero di slort e quindi la relativa banda. Ho trovato che l'ottimale è assegnare in media 8kB per secondo ad ogni slot. Con emule basta avere una adsl 640 , ed è per questo che ho fatto il downgrade a 640 kbps della mia alice Se vuoi sfruttare appieno i 4Mbps non puntare su emule, magari su winmx o altri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

Since Nov-2003