|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
theme studio
ho intallato il nokia theme studio ma quando lo lancio mi da un errore riguardante il java ?? qualcuno ha il mio stesso problema??? sapete cm risolverlo?????
io uso il win xp sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
mi serve prima delle 3
up up up grazie Ultima modifica di shikaan : 24-07-2005 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io ho un altro problema con suddetto programma..
Dopo la creazione delle varie immagini per il tema e dopo aver spuntato tutte le opzioni richieste, vado a creare il file .sis, a questo punto il programma carica e poi mi dice: MAKING DESCRIPTOR FILE SUCCESS!! MAKING SKIN PACKAGE C:\Programmi\Theme Studio\bin>echo off ECHO disattivato. createskin = ..\bin\createskin.bat CREATING SKIN FILES CREATION WITHOUT ITEMID LIST C:\Programmi\Theme Studio\bin\ Skin Compiler v1.20 (Oct 14 2004) for Series 60 Platform. Copyright (C) 2003,2004 Nokia. All rights reserved. Phase 0: Parameter summary. Source file: TemaNokiaOGMdevel Phase 0: Parameter summary. Source file: TemaNokiaOGMdevelopment.txt Skin name: TemaNokiaOGMdevelopment Phase 1: Input parsing. Opening source file TemaNokiaOGMdevelopment.txt ... Parsing file ... Completed, ERRORS ENCOUNTERED! FAILED while executing skin descriptor compiler FAILED !!. Read report given above ...e il file .sis non me lo crea.. ![]() Sapete il motivo? Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ma programma???? a me da un errore di java....
ma ke so hai..??? java vers??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho XP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
service pack?
Ultima modifica di shikaan : 25-07-2005 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uuuuuuppppppppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sp1..
Non funziona benissimo, nel senso che a volte compaiono delle righe, ma bata abbassare la finestra e ringrandirla per risolvere il problema. I temi di base (di default) me li salva.. ma quello che ho fatto io non mi fa creare il file .sis Se qualcuno sa dove sta il problema gli sarei grato se mi aiutasse.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.