| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-07-2005, 08:41 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: roma 
				 | 

ieri sera

ieri sera stavo riportando 1 mia amica a casa e siamo capitati dalle parti del verano propio nel momento in cui è arrivata la ragazza morta a londra.. ha fatto 1brutto effetto... poi ho scoperta che era della mia zona..  che bastardi.. prendersela con la povera gente che nn ha colpe... bastardi... 
				__________________ .... SOLO CHI L'AMA E SOFFRE X LA MAGLIA HA IL DIRITTO DI ONORARLA... X SEMPRE!!!! GRAZIE CAPITANO | 
|   |   | 
|  22-07-2005, 10:51 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Roma 
				 | 
		concordo con te    | 
|   |   | 
|  22-07-2005, 12:18 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: latina 
				 | 
		io sta cosa non l'ho mai capita. ogni volta fanno distinzione tra i morti delle varie nazionalità  e se non ci sono italiani coinvolti sono tutti felici...mah! della gente è morta!!! italiani,inglesi o quello che sono, sempre sono morti! e come mi dispiace per l'italiana mi dispiace per loro in egual misura. non so se si è capito che voglio dire... ma se non si è capito... pazienza   
				__________________ "...Beata l'ignoranza che se sta bene de core de culo e de panza!" | 
|   |   | 
|  22-07-2005, 12:53 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: roma 
				 | Quote: 

__________________ .... SOLO CHI L'AMA E SOFFRE X LA MAGLIA HA IL DIRITTO DI ONORARLA... X SEMPRE!!!! GRAZIE CAPITANO | |
|   |   | 
|  22-07-2005, 12:58 | #5 | |
| Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Castellammare (NA) 
				 | Quote: 

__________________ Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog | |
|   |   | 
|  22-07-2005, 13:18 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: latina 
				 | Quote: 
 si, si, non intendevo questo.... 
				__________________ "...Beata l'ignoranza che se sta bene de core de culo e de panza!" | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.