|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Help con overclock
Ciao a tutti, magari qualcuno puo' darmi una mano, questo e' il mio sistema:
DFI LanParty nF4 Ultra A64 3200+ Winchester Zalman CU 7000 1GB Mushkin PC4000 Redline Extreme Ho fatto varie prove di overclock e per ora il sistema e' stabile a 250x10 pero' mi sembra di aver visto qualcuno moltiplicare anche x11 e x12 e non capisco come si faccia visto che a me non appare proprio l'opzione. Magari e' una domanda stupida ma e' il primo overclock che faccio e sto cercando di arrangiarmi con le conoscenze che sono riuscita a raccimolare leggendo il forum. Sono abbastanza contenta del 250x10 anche perche' avevo provato altre configurazioni ma non mi rimanevano stabili e il pc mi serve per lavorare quindi deve essere stabile, pero' se si potesse salire di piu' non mi dispiacerebbe. Le temperature sono abbastanza buone. Il voltaggio adesso e' a 1.472, troppo alto? Prima a dire il vero era piu' alto ma sono riuscita ad abbassarlo pero' piu' basso forse mi perde di stabilita'... Ho anche una 6600GT della Galaxy e poi vorrei provare a overclockare anche quella se possibile. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
evidentemente lo ha fatto con un 3500 o 3800
di certo nn con un 3200 BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aw, mi spiace ho postato nel forum sbagliato, e' che stavo browsando questo e ho postato qui
![]() Comunque ho capito, quindi il massimo per un 3200+ e' x10, quindi se non metto le memorie in asincrono (sono delle 500 quindi 250 e' il massimo giusto?) sono arrivata al massimo come overclock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
no bhe puoi metterle in asincrono si....
e salire ankora la cpu IMHO ha margine BYEZZZZZZZZZZZZ P.S. manda un mess ad un mod e fatti spostare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.