|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
PC per pinnacle studio 9 plus
Ho appena installato il programma, e devo dire che molto bello, ma non so perche quando arrivo a circa 15 - 20 minuti di montaggio "progetto" inserisco un effetto, una scena,una foto, quest'ultima ci mette un po ad essere applicata, e come se ralentasse, per lavorare bene il PC che hardware deve avere?
il mio e un P4 3.0 Ghz 1 giga di ram e 120 di HD primario e un 120 dove aquisico i filmati dalla telecamera DV tramite firewall in dettaglio il mio PC Scheda video Ati 9800Pro 256 Scheda madre Asus P4P800 CPU P4 3.0 Ram 1 giga A-DATA 400 in dual chan masterizzatore DVD pioneer 108 Lettore DVD LG Scheda audio C-Media della trust 5.1 (da capogiro) grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Il Pc dovrebbe andare bene: probabilmente, hai troppi programma che girano in BackGround e che "succhiano" risorse....
Verifica quali programmi "girano" e disattivali, lasciando solo l'indispensabile. Sicuramente (anche se 1 Gb non è male) l'aggiunta di altra RAM non può farle che del bene..... Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vedi se tra le opzioni è spuntata la casella "usa accelerazione hardware", a me di default non era attiva. Il mio PC è un Atlhon xp2200+ con 1 Gb di ram, Ati Radeon 9000pro 128Mb e non ho di sti problemi e quindi nenache tu dovresti averli
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.