|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Venice 3200 su Abit AX8
Salve a tutti, mi scuso fin da subito se le domande che sto per fare possono sembrare da babbazzo, vi prego di avere pazienza
![]() Sono in procinto di acquistare un A64 Venice 3200+ su Abit AX8 2.0, il mio obbiettivo è raggiungere i 250 MHz x10 rimanendo rigorosamente in sincrono con la ram, tant'è che stavo pensando a delle Vitesta PC500 (chip Hynix se non sbaglio) A tal fine mi sono già procurato un bell'Enermax Noisetaker da 600W e lo Zalman 7700cu. Inizialmente puntavo ad una Abit AV8 per cui mi ero ben informato sui fix per agp e pci (THX nicolarush ![]() I miei dubbi nascono più che altro dalla mia palese ignoranza sul PCI-E, e sono: - gli slot PCI-E a che frequenza viaggiano? - è possibile impostare dei fix per il PCI-E? - in contemporanea si possono impostare i fix per gli slot PCI, vero? - secondo voi questa configurazione quali punti deboli potrebbe avere? - l'obbiettivo 250 x 10 = 2,5 GHz è fattibile con questa configurazione? THX!!!
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RE
|
ciao le imp del freq pcie deve stare a 100 mhz
poi la ram ci arriva benissimo a 250 l'unico prob è la mobo nn so cm è .... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.