|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Avvio pc automatico per 14 giorni
Salve,
sono un ragazzo di 16 anni e purtroppo ho un problema. In agosto parto per due settimane in Grecia ed ho bisogno urgente che il mio pc ogni mattina si accenda automaticamente per eseguire delle operazioni. Le operazioni sono già state programmate ma il mio unico problema è: -come faccio ad impostare l'accensione automatica ogni mattina? Io conosco solo questi metodi: -dal bios....Ma purtroppo lo posso fare solo per un giorno....perchè mi chiede il giorno......ma io lo devo fare tutti i giorni....... -wol,inutile visto che sarò in grecia -wor,il mio modem non supporta wakeonring C'è QUALCHE ANIMA vivente che mi può illuminare?è possibile che dal bios posso solo impostare un giorno e basta???? Grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sicuro che non parta solo col l'ora impostata?
Potresti lasciarlo sempre acceso, oppure collegarlo ad una spina con timer. La spina fa passare corrente solo quando indicato, settando nel bios l'impostazione Restore on AC/POWER Loss (o qualcosa di simile) su Always On il pc parte non appena c'è corrente. Ciao. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 21-07-2005 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
beh....mi chiede la data......e se mettessi 00?per esempio stamattina è partito ma adesso dovrei cambiarlo manualmente in 22.......
la spina con timer non ci avevo pensato......dove li trovo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.