|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non se ne vedono più...
Ma giochi tipo Mortal Kombat, Street fighter, Tekken... ecc...
che fine hanno fatto? Uscirà qualcosa di nuovo o non c'è niente di interessante x ora? Gli ultimi quali sono? tipo mk a che numero sono arrivati x pc? e voi quale mi consigliate? Ultima modifica di Luca81 : 19-07-2005 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa dire qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Già è davvero molto strano che non sia uscito nulla con la potenza grafica che si ha oggi.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
credo che ormai si stanno orientando definitivamente sulle console, se non sbaglio è uscito tekken 5 per Ps2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao,
purtroppo mi devo unire alla maggioranza nel dire che picchiaduro validi per PC non ne escono da anni, a riprova ne è il fatto che di recente è uscito un picchiaduro che a parte una bella ambientazione (Mitologia Greca) era davvero mediocre.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi adesso come adesso niente di bello in previsione...???
A cosa giochereste voi? il più valido graficamente anche??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Io mi accontento di Street Fighter Zero 3 che secondo me è il top del top. Probabilmente c'è una forte pressione nel fare i picchiaduro come "esclusiva" per le console per giustificarne maggiormente l'acquisto. Giochi come tekken o dead or alive non avrebbero nessun problema ad andare su pc. Unica vera limitazione sarebbe la tastiera xché non riuscirebbe probabilmente a gestire la velocità e il numero di tasti pigiati contemporaneamente ma si rimedia con un pad da due soldi.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
C'è Mortal Kombat 4 per PC!!!
Se può interessare.....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sicuramente la serie Guilty gear :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.