|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
[AO-TO-SPED.]Leadtek GeForce 6800GT 256MB Agp8x
Vendo , per passaggio a sistema superiore , la seguente scheda video :
Leadtek GeForce 6800GT 256Mb DDR3 AGP 8x La scheda e' in perfetto stato , non e' mai stata overcloccata , e' completa di scatola originale con relativa dotazione originale , e di fattura di acquisto presso un noto shop online , e' ancora in garanzia per piu' di un anno . Prezzo richiesto : 270 Euro Al fine di evitare spiacevoli situazioni , vi prego di attenervi alle seguenti condizioni : Precedenza consegna a mano Non sono interessato a scambi La scheda , come ho gia' avuto modo di dire , non e' mai stata overcloccata , quindi non chiedetemi informazioni di questo tipo in quanto non saprei rispondervi Postare solo se realmente interessati e se si e' sicuri di poter concludere la transazione Offro serieta' e pretendo serieta' La scheda e' in vendita anche tramite altri canali , mi riservo quindi di toglierla senza preavviso . Grazie Ultima modifica di Flying Tiger : 17-07-2005 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
|
coda a 250 spese incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Coda a 270 s.s. incluse
Garanzia?
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Hai Pvt , grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Venduta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Merce venduta , potete chiudere , grazie a tutti .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.