|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
7610: Troppo Vecchio?
ciao raga
a me piace tantissimo il nokia 7610 ma mi chiedo se è troppo vecchio come cellulare visto ke è uscito da tantissimo tempo...cmq in alternativa cosa posso trovare a un prezzo simile a quelo del 7610? e che abbia più o meno le stesse funzioni, ossia memoria espandibile, sibios, mp3, e una buona cam. grazie ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
NESSUNO MI SA DARE UN AIUTINO O UN CONSIGLIO???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
piuttosto un 6630, che oltretutto è umts...
secondo me il 7610 era un terminale discreto e con un'estetica piuttosto originale quando è uscito, ma nulla che giustificasse il prezzo... mi pare che costasse (natale 2004) 50 euro meno del 6630 che era molto più evoluto a parità di dimensioni
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: CUBA
|
no tienilo non é male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si infatti lo devo comprare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
se lo paghi 200 euro o meno e ti piace tanto prendilo pure sennò lascia stare
non perchè sia troppo vecchio ma perchè non vale più di quyella cifra e con cifre poco superiori compri cell molto più evoluti (ps se non ricordo male l'uscita audio è mono, quindi x gli mp3 non è il massimo)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e ke cell posso trovare che abbia l'uscita audio stereo a un prezzo ke si avvicini a quello del 7610 ossia 200 250 euri??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
se vuoi stare su symbian sicuramente il 6630 (usato intorno ai 200 euro e nuovo sui 270/290) se non ti serve symbian lìottimo 6230 / 6230i (che ha anche la radio stereo) usato a seconda del modello da 170 a 220 nuovo da 200 a 300 euro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
per me è un cellulare davvero bellissimo.... se non ti interessa l'umts lo prenderei senza problemi
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.