|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
ABIT KW7...vale la pena???
Ciao a tutti...chiedo xdono a quelli che hanno risposto ai miei 3d gli scorsi giorni per non essermi più presentato ma ero in montagna...
Riguardo alla scheda madre...ho scoperto che alla fine il mio procio (xp 2400) funziona, è la infinity che s'è rovinata e mi rifiuto di mandarla di nuovo in RMA...ora sto valutando se prendere la ABIT kw7 giusto per provare il chipset VIA...che ne dite? aggiungo che io mi rifiuto di continuare a fare overclock perchè ho già pagato troppe conseguenze... questa MB me la danno nuova a 40 €... PS non posso postare link perchè le politiche di rete qua in ufficio non mi permettono di usare molti siti...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
buona per uso normale, pessima per overclock.. almeno così ho letto
io ho preso la kv7, quella con kt600 costa uguale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come ho detto MAI PIU' OVERCLOCK!!!!!
Magari qualcuno avrà da ridire ma... al max mi posso dare al modding... cmq la tua kv7 non mi andrebbe bene perchè non ha il Dual Channel... mi spiace per la mia inifinity ma quelli del supporto sono degli incompetenti e non voglio mandargliela!! Grazie dellla risposta...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Bhe guarda una volta provata l'Infinity le altre fanno tutte .......... ![]() Come mai ti trovi male con l'infinity, non è per caso che la dai via per una cifra irrisoria? ![]() Mi pare che la KW7 abbia il kt880, hai il dual channel e dovrebbe vedersela con NFII, ma il kt880 non brilla in prestazioni. Sinceramente sceglierei ancora mainboard con NFII. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oggi pomeriggio vado di sicuro a prendere la nuova sostituta, la provo sperando che funzioni tutto...cambio l'infinity perchè ho fatto un overclock sbagliato (ho dato una botta di 500 mhz in più al procio) e mi si è bloccato tutto...in negozio hanno provato l'athlon e ha funzionato quandi deve essere la mobo visto che le ram dovrebbero essere a posto...incrocio le dita finchè non accendo il pc!!! Se riesco a far funzionare la infinity ti dico ok??
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Modena
|
hai provato a resettere il bios con il jumper sulla mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non riesci ad immaginare quante volte ho tentato di resettare la scheda...jumper, pila, alimentatore...ore e ore senza nessuna alimentazione ma nulla!! e per spendere 40 euro di assistenza me ne compro una nuova...e la infinity la vendo su ebay (se qua non la vuole nessuno) visto che li si riesce a vendere anche un chewingum forse di britney spears...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.