|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Marca...digitale
Ciao a tutti, mi presento rapidamente: sono un mototurista amatore che vuole comprarsi una piccola digitale con zoom ottico 10x per poter immortalare momenti magici e bei paesaggi, senza però spendere una tombola, visto che un urto accidentale in moto può essere fatale anche per lei!!
Ora, io come altri, vi sottopongo una serie di modelli della stessa fascia di prezzo e caratteristiche. Ora, al di là delle prestazioni, quello che più mi preme sapere, è la qualità degli obiettivi, e della digitale in generale, poiché mi rendo conto che alcune costano sensibilmente più di altre, e che spesso si sentono voci di corridoio contrastanti circa la qualità di alcune marche rispetto ad altre. Grazie a tutti per la cortese collaborazione! Kodak Easyshare Dx 7590 Fuji S5500 Canon PowerShot S1 Olympus C765 Konica-Minolta Dimage Z5 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Sicuramente lascia perdere la Kodak.
La più portabile tra tutte direi che è la Olympus C765, c'è una recensione su dcresource.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Che vuoi dire con "portabile"?
Puoi mettermi questi modelli in ordine di qualità in base alla tua esperienza?THX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.