|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Office 2003, integrare sp1 e seriale, come?
esiste un modo semplice per creare una copia personalizzata di Office 2003 quindi inserendo gia il seriale ed integrando sp1? Se si come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Comunque devi effettuare un'installazione amministrativa (Setup.exe /A). Se vuoi personalizzare in modo più approfondito l'installazione di office usa Office 2003 Resource Kit, scaricabile gratuitamente dal sito della Microsoft. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ehm ma qst tool esiste in ITA che n l'ho trovato? E poi io vorei personalizzarlo per farne poi una copia su disco, dove ne avete gia parlato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
In italiano non è disponibile, comunque il suo utilizzo è talmente semplice che non dovresti avere difficoltà. Se inserisci il cd di Office e digiti X:\setup.exe /A ottieni ciò che vuoi, ossia una copia di Office su hard disk con tutti i files in formato non compresso. Se hai difficoltà sono qua. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille! Tutto finalmente e andato per il meglio con anche l'integrazione dell'sp1, stupendamente perfetto!
Guida in ing: http://unattended.msfn.org/intermedi...pstreaming.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no quello no anche xc uno n mi va di rismadonnare perche troppo tempo ho perso nella mia personale copia unattended di windows e secondo perche alla fine lo uso anche poco Office quindi mi frega poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Gli aggiornamenti di Office in formato eseguibile contengono al loro interno files con estensione .msp. Basta estrarlo con qualsiasi gestore di archivi. Per integrarli nell'installazione amministrativa è sufficiente digitare dal prompt dei comandi msiexec /p nome_pacchetto.msp /a Percorso_Office\PRO11.msi Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
utile
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tom 6 un grande, grazie!
E troppo bello installarlo senza mettere sempre quell odioso seriale!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.