|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Cannabis Red Power
Ciao a tutti, ieri mentre ero ad Auchan per acquistare delle birre(Paulaner Weisse, Erdinger, Guinnes strong, ecc...) mi sono imbattuto in una bottiglia molto particolare che recava sull'etichetta in bella mostra un bel fogliazzo di Marja; detto fatto ne ho subito preso una bottiglia.
Andando sul sito hos coperto che ne esistono 3 tipi, la Cannabis super premium, la Cannabis red power e la Cannabis Bornx; io ho acquistato la red power che ho visto adesso ha una gradazione di 8%(come la Guinnes strong) e non l'ho ancora assaggiata. Mi chiedevo magari se c'era qualcuno sul forum che l'aveva già provata e che magari poteva darmi le sue impressioni. voi cosa ne pensate? ![]() Quote:
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 15-07-2005 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
come mai quella foto è costituita da 14 piccole immagini?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ciao...io ho bevuto sia la Red Power che la Super Premium e ti dirò che sono delle buone birre, onestamente non mi ricordo di preciso come fossero (mi sembra avessero un gusto dolce-amarognolo).
Comunque secondo me sopra sono a tutte le birre commerciali o di "massa". PS. Se devo essere sincero non mi ricordo perchè ormai credo di aver provato tutte le birre che ci sono a Milano e il mio cervello non si ricorda più i nomi...stò invecchiando |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
P.S: anch'io bevo molte qualità di birra (d'importazione, soprattutto trappiste) e i nomi non me li ricordo mai......infatti adesso devo prendere un tacquino su cui segnarli....
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie a tutti. quindi è amarognola? vabè, delle altre che ho rpeso che ne dite? voi di solito cosa prendete?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Di solito vado a momenti , perchè dove vado io gli dici cosa vuoi (chiara-scura, gradazione, gusto, ecc.) e te la portano al tavolo per farti vedere com'è.....il piccolo problema è che ne hanno 150 tipi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.