Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2005, 19:34   #1
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Cannabis Red Power

Ciao a tutti, ieri mentre ero ad Auchan per acquistare delle birre(Paulaner Weisse, Erdinger, Guinnes strong, ecc...) mi sono imbattuto in una bottiglia molto particolare che recava sull'etichetta in bella mostra un bel fogliazzo di Marja; detto fatto ne ho subito preso una bottiglia.
Andando sul sito hos coperto che ne esistono 3 tipi, la Cannabis super premium, la Cannabis red power e la Cannabis Bornx; io ho acquistato la red power che ho visto adesso ha una gradazione di 8%(come la Guinnes strong) e non l'ho ancora assaggiata.
Mi chiedevo magari se c'era qualcuno sul forum che l'aveva già provata e che magari poteva darmi le sue impressioni.
voi cosa ne pensate?

Quote:
CANNABIS THE BEER.

C'era una volta.....Nella splendida e magica "Foresta Nera" dove l'acqua é famosa per le sue qualita' organolettiche e di purezza, immersa nel verde e da mille colori, che fanno rivivere ombre magiche del passato e sensazioni mistiche, si trova la nostra produzione.

Cannabis The Beer. nasce quindi nel cuore birraio della Germania, li dove antichi guerrieri si confondevano tra il mistero della "Foresta Nera" ed un profumo di magico e profano altare.

La richiesta esplicita di Cannabis The Beer. oggi, trova riscontro nelle persone di tutti i ceti, razze ed eta', che intendono distaccarsi dalla solita monotonia quotidiana delle solite marche di birra e desiderano misurare i propri gusti, i propri ideali con prodotti esclusivi che danno la certezza di superare l'appiattimento della normalita quotidiana.

Ecco quindi un prodotto di nuova e brillante generazione, che accomuna le persone giovani e meno giovani di ogni colore di pelle, in prospettive intellettuali diverse.

Di qui il successo per la ns. societa' di poter offrire Cannabis The Beer. a tutti quei Guerrieri di liberta' che cercano, anzi che agognano di cogliere il " FRUTTO PROIBITO ", vale a dire la liberta' di pensiero, parola ed azione.

Questa e' la filosofia con cui la ns. societa' si propone, avremo piacere che tutti i ns. Clienti ed i ns. consumatori avessero le stesse motivazioni nel marchio Cannabis The Beer. e si unissero a noi in una grande e nuova impresa.

e la storia continua...

Ultima modifica di Marci : 15-07-2005 alle 19:39.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 20:36   #2
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
come mai quella foto è costituita da 14 piccole immagini?
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 20:45   #3
Toelupe
Senior Member

L'Avatar di Toelupe

Città: Milano
Ciao...io ho bevuto sia la Red Power che la Super Premium e ti dirò che sono delle buone birre, onestamente non mi ricordo di preciso come fossero (mi sembra avessero un gusto dolce-amarognolo).
Comunque secondo me sopra sono a tutte le birre commerciali o di "massa".

PS.
Se devo essere sincero non mi ricordo perchè ormai credo di aver provato tutte le birre che ci sono a Milano e il mio cervello non si ricorda più i nomi...stò invecchiando
Toelupe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 21:09   #4
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Toelupe
Ciao...io ho bevuto sia la Red Power che la Super Premium e ti dirò che sono delle buone birre, onestamente non mi ricordo di preciso come fossero (mi sembra avessero un gusto dolce-amarognolo).
Comunque secondo me sopra sono a tutte le birre commerciali o di "massa".

PS.
Se devo essere sincero non mi ricordo perchè ormai credo di aver provato tutte le birre che ci sono a Milano e il mio cervello non si ricorda più i nomi...stò invecchiando
Anch'io l'ho provata, mi ricordo vagamente (l'avrò bevuta 5 anni fa) che aveva un gusto forte tendente all'amaro..........

P.S: anch'io bevo molte qualità di birra (d'importazione, soprattutto trappiste) e i nomi non me li ricordo mai......infatti adesso devo prendere un tacquino su cui segnarli....
Old 15-07-2005, 21:48   #5
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
Anch'io l'ho provata, mi ricordo vagamente (l'avrò bevuta 5 anni fa) che aveva un gusto forte tendente all'amaro..........

P.S: anch'io bevo molte qualità di birra (d'importazione, soprattutto trappiste) e i nomi non me li ricordo mai......infatti adesso devo prendere un tacquino su cui segnarli....
ghgh
grazie a tutti.
quindi è amarognola? vabè, delle altre che ho rpeso che ne dite?
voi di solito cosa prendete?
Old 15-07-2005, 21:49   #6
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Saturos
come mai quella foto è costituita da 14 piccole immagini?
non so, me ne sono accorto anche io, ho provato a linkare l'immagine e si vedeva solo un pezzettino, poi ho capito che era così; magari per scoraggiarne il linkaggio.
Old 15-07-2005, 22:57   #7
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Marci
ghgh
grazie a tutti.
quindi è amarognola? vabè, delle altre che ho rpeso che ne dite?
voi di solito cosa prendete?
Ho ancora la bottiglia però la devo cercare, perchè non ricordo qual'era precisamente......

Di solito vado a momenti , perchè dove vado io gli dici cosa vuoi (chiara-scura, gradazione, gusto, ecc.) e te la portano al tavolo per farti vedere com'è.....il piccolo problema è che ne hanno 150 tipi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian