|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Come masterizzate più LP su un unico cd -mp3-
Sto per acquistare una autoradio mp3 per auto, mi è sorto un dubbio.
Se ho tre LP di artisti diversi x,y e z con i brani 01, 02 ...... 20 trasformando i brani in mp3 e facendoli stare in un cd vorrei che la successione dei brani in auto fosse: brano 01 artista x brano 02 artista x .. .. .. brano 20 artista x brano 01 artista y brano 02 artista y .. .. .. brano 20 artista y brano 01 artista z brano 02 artista z .. .. brano 20 artista z ho provato a fare un cd, ma esplora risorse di windows lo vede come: brano 01 artista x brano 01 artista y brano 01 artista z .. .. .. brano 20 artista x brano 20 artista y brano 20 artista z volevo saperese se anche il lettore mp3 riconosce i brani come esplora risorse e li mette in ordine di numero grazie
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'autoradio "dovrebbe" essere questa: http://www.alpine-europe.com/content...E-CD---MP3.htm grazie ancora p.s. la macchina la guida anche la mia donna, quindi potrebbe essere un pericolo distrarla per calcare un tastino ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() però di solito fa come dice checo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() spreca un cd e fai la prova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Puoi usare le cartelle, e i brani verranno riprodotti in sequenza come se fossero tutti in un'unica cartella.
Oppure, ma ti devi sbattere un po' di più, puoi rinominare tutti i files aggiungendo un numero (di tre cifre) all'inizio di ogni brano. 001 - brano 1 artista x 002 - brano 2 artista x
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.