|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
[va,mi,co + sped]Cerco Palmare e gps
Ciao a tutti, cerco un palmare economico, per abbinarci un gps blutooth o su compactflash (dipende ovviamente da che palmare trovo..)
Non mi interessa che sia un palmare di ultima generazione basta che funzioni bene per il progr di navigazione, che sia tom tom o route 66 non ho ancora deciso.. Per il gps, non me ne intendo molto , credo che vada bene qualsiasi per il tom tom e route..o sbaglio?? Valuto anche soluzioni di navigatore stand alone.. Nico
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
ciao!
se ti interessa io ho un dell axim x5 con ricevitore wired gps e software originali tom tom 3 navigator con tutte le mappe europee e italiane. il prezzo direi che 300 euro spedizione compresa sia davvero un buon prezzo. posso mandarti foto senza problemi. ovviamente tutto è come nuovo e completo d'imballi. fammi sapere se puà interessarti. ciao ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
domande:
col cavo, quanto durano le batterie e si puo' ricare in macchina?? tom tom 3, si puo' aggiornare al 5 (in modo gratuito intendo)?? link del palmare con caratteristiche? confezioni e garanzie varie? mappa europa:è compresa l'europa dell'est? che scheda di memoria mi forniresti?? fammi sapere.. cmq, volevo spendere un po' meno, ma se riesci a convincermi della bontà del prodotto sicuramente troviamo un compromesso.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
io nel kit ti fornisco tutto quanto serve per il funzionamento in auto:
-tomtom 3 (volendo ti posso fornire la 5 senza problemi) -car holder originale tomtom specifico per il dell axim x5 -carica batteria da auto originale tomtom -mappe italia e tutta europa -sd da 64 mb -scatole e manuali vari -garanzia 3 mesi (effettivi rimanenti) Eccoti il link della prova del palmare: http://www.pocketpcitalia.com/recens.../dell_axim.asp e quello degli accessori TomTom (guarda bene il costo!!!): http://www.tomtom.com/products/acces...y=1&Language=7 Ovviamente in caso di dubbi o domande io sono qui! ciao ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
HP 1940+ tom tom
io vendo un hp 1940 con antenna blue tooth e tom tom navigator 3 originale corredato di tutto
supparto da auto per palmare e antenna, cavi di collegamento all'accendisigari, software e manuali originali vari software freeware ma utili per il palmare. "compreso le bustine di naylon delle confezioni" equipaggaito dalla sua sd da 256mb del tom tom ed io ne ho aggiunta una da 512 per espandere la memoria..... se ti interessa..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.