|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
in arrivo vaio fs285m
...arrivata conferma arrivo dei soldi. Spedizione effettuata. In 3 gg dovrebbe arrivare ;-)
una domanda sul primo utilizzo. Prima di accenderlo la prima volta è meglio caricare completamente la batteria oppure è già parzialmente carica??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come in tutte le cose...prima di anche solo TOCCARE il portatile leggiti BENE le istruzioni, è tutto spiegato e soprattutto da parte della sony l'assistenza tecnica è quanto mai efficiente...
Quindi non accenderlo appena ti arriva, so che è difficile resistere ma una previa lettura delle istruzioni sulle modalità di caricamento della batteria e in generale sul funzionamento del pc + d'obbligo! Complimenti per l'acquisto! Una curiosità (se mi puoi/vuoi rispondere..)...dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? Io sul sito della sony non lo trovo...c'è solo il modello fs295xp e fs295vp. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io prima di accenderlo la prima volta ho cercato sulle istruzioni, ma non diceva nulla, così l'ho usato a batteria finchè non si è spento da solo e poi l'ho attaccato alla corrente e l'ho caricato completamente.
il vaio fs285m sul sito sony non c'è piu perche lo hanno esaurito e non ne arriveranno più. però ora comincia a comparire nei negozi on line...so che c'è su computer discount anche se piuttosto caro rispetto a quanto si trovava alla sony dove l'hopreso io ormai quasi un mese fa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sul sito è qui http://vaio.sony-europe.com/view/Sho...y=VN+FS+Series
Mi potresti dire quanto lo hai pagato? Io l'ho trovato a € 1399. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si ma da lì non lo puoi comprare...
Nello shop online della sony ora c'è solo il modello successivo, fs295xp o vp... Costa 300 euri in + per un processore centrino m750 invece dell' m740 per hai 512 di ram! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
L'abbiamo comprato sul sito di computerDiscount... alla bella somma di 1499€... abbiamo visto un sito (forse cty.it) che lo vendeva a 1411 ma ormai l'ordine era partito e cmq ci fidiamo di + di CD. I vaio dovrebbero arrivare a giorni e non vediamo l'ora di scartare il pacco... vi faremo sapere di + quando arriveranno...
ciao glo e andre p.s. perlomeno possiamo scaricare l'iva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
E' arrivato... bellissimo sia estiticamente (un vero gioiellino!!!) che come prestazioni... il masterizzatore va alla grande, il pc è veloce e che altro dire, è stupendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora... altre impressioni sul gioiellino?
che masterizzatore monta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.