|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Albano Laziale
|
[ROMA Sped incluse!!] VENDO PS2 SLIM perchè ho un nipote stupido!!+ vari accessori
Vendo una ps2 slim comprata a maggio per mi nipote, che ha avuto la buona idea di farsi bocciare, e per questo i suoi genitori per punizione la vendono.
é completa di tutto i cavi i joy. AH la ps l'ha modificata poco dopo l'acquisto, e non ha mai fatto problemi, e se ci dovessero essere potete rispedirmela. Tutto quanto viene 190 comprele le spedizioni. A presto potete contattarmi su [email protected] Ultima modifica di ranasaltella : 15-07-2005 alle 16:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Aggiornamento vendita.
In più ho da vendere: Una memory card da 32 Mb Volante con pedaliera della Logithec con scontrino Volante per moto della Ducati Se volete fare offerte fatevi sotto. Dimenticavo anche la memory card e l'altro volante quello per la moto è compreso di scontrino. La ps2 ha ancora la striscia di plastica sulla scocca superiore |
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
ke modifica monta?....potresti includere la memory almeno nella vendita della ps2?
poi una info il volante della logitec qual'e'?
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Do un po' di info su tutto
La console è praticamente nuova ha ancora la plastica sulla parte superiore del case. L 'ho modificata io meno di un mese fa, con un titan sx programmato con l'ultimo codice Final, con boot pari al 100%, non ha mai sbagliato un colpo fin'ora, con questo chip non dovrete far altro che mettere dentro un gioco o un film e questo partirà senza far nessuna procedura. Inoltre ha la possibilità di installare molte applicazioni sulla memory card, come quella per vedere i Dvix oppure sentire gli Mp3, oppure per far partire l'hard disk oppureper vedere le foto, insomma tutto quello che volete. In più sono state montate 3 protezioni per salvaguardare la lente. La prima protegge il lettore se no la console così come la fatta la sony non durerebbe molto con la modifica. La seconda ho tolto alcune resistenze per diminuire la corrente che va al lettore così da prolungarne la vita. La terza spenge la console in caso di blocco prolungato. Quindi la console è sicura al 100% E' compresa di tutti i manuali, buste di plastica, scatola e scontrino!!!!!!!!! C'è una memory card da 32 MB. il volante con la pedaliera è questo Logitech® Rally Vibration Feedback Wheel for Playstation®, puoi trovare tutte le informazioni che vuoi su questo sito : http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9219 Mentre l'altro è il volante per la moto marchiato ducati, con scontrino e perfettamente funzionante. Purtroppo non posso metterti la memory card con la ps2 perchè solo la memory casta 32€ vedi su questo sito http://www.cipcipstore.it/php/catalogo.php?art_code=137 Nelle 190 € della ps2 sono comprese le spese di spedizione, se vuoi per 215 posso mandarti la ps2 con la memory ovviamente con le ss incluse. Poi se prenderesti anche i volanti ci mettiamo daccordo senza problemi. A presto Alessio. |
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
lasciamo perdere....passo
cn 180 riesco a trovare un pad e una memory inclusa...e modifica dms4 o matrix infinity o la prodigy...(le 3 migliori in somma)...(l'unico problema con quelel offerte e' ke arrivo sempre tardi ^^) buona vendita
|
|
#6 |
|
Bannato
|
beh il pad c'è nella scatola e se trovi una slim nuova con dm4 a 180 + ss incluse chiamami che ne compro 8 di console.
Comunque tra dms 4 infinity e prodigy c'è una differenza universalte, hai paragonato l'oro con la terra. Credo che non lavori in questo campo
Ultima modifica di ranasaltella : 15-07-2005 alle 18:57. |
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
io ho detto ke sono quelli migliori nn ho detto sono allo stesso livello...se mi includessi la memory almeno il pensiero potrei farlo..(pero' per 180 max)
|
|
#8 |
|
Bannato
|
mi spiace ma per 180 solamente la playstation al massimo guarda per 195 ti do una memory card da 8 mb originale della sony, se no aspetto altri che si facciano avanti
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ti regalo un UP solo perchè il titolo mi ha fatto piegare !!!
Urrà anche per il nipote
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Grazie mille Luckye, spero che possa portare anche un buon acquirente
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.