|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Lavoretto per pochi giorni
Verso la fine del mese parto...volevo trovare un lavoretto per guadagnare qualche extra...per voi che posso fare che mi prendano solo per pochi giorni?
Avevo pensato al volantinaggio ma a chi mi devo rivolgere?e quano si guadagna al giorno per quelo lavoro di merda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mah... ascolta io lavoro per una rivista free press che viene distribuita, tra i vari canali, anche tramite cassetta postale.
Noi ci appoggiamo a un azienda di distribuzione, considera che a noi, che paghiamo l'azienda, ci costa 0.030 0.025 euro a copia, poi dipende dal formato, dal peso ecc... cmq fai conto che paghiamo all'incirca le vecchie 50-60 lire a copia.. Una persona, in una giornata, se in una zona buona (molti condomini, e facile accesso alle cassette) può arrivare a fare massimo 1100-1200 volantini/copie. Ho visto che il sistema di pagamento cambia a seconda delle agenzie, ovvero: Alcune pagano "a cottimo" cioè quanto distribuisci (chiaramente sanno l'assorbimento della zona, quindi non è che puoi dire ne ho distribuite 1000 in una zona da 500) ti pagano. Altri invece hanno assegnato a ogni zona una paga, tipo se fai la zona X ti diamo X Cmq ormai tutte le aziende di distribuzione associano più distribuzioni contemporaneamente, quindi si possono permettere di pagare i dipendenti un pochetto di più.. Cmq non ti pensare di poter portare a fine serata grandi cifre.. Inoltre, io e il mio socio, prima di rivolgerci a un azienda che trattasse questo tipo di servizio, abbiamo fatto diverse giornate a distribuire in maniera da renderci conto quanto potesse distribuire effettivamente una persona ecc ecc.. insomma x non farci fregare, e ti posso assicurare, che era già pesante a marzo... adesso con questo caldo non lo augurerei a nessuno ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
mmmm 20 € al giorno li si tirano su? Vedo sempre dei ragazzi che danno volantini davanti l'uni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
baby sitter?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
ahahaha ma chi mi prende a me?lo farei anche ma i ragazzi li prendono raramente cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
in quel caso non saprei quanto pagano ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ho provato a chiedere da McDonald...mi hanno detto di portargli un curriculum..
Ma che ci devo scrivere per voi ne curriculum?...non ho mai avuto esperienze di lavoro nel settore...al massimo nel campo informatico.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
vai in autolavaggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anche io dovrò lavorare per pagarmi le ferie... Sto aspettando risposta da una discoteca, altrimenti troverò un locale. Cercano sempre qualche cameriere o qualche sguattero...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
vieni qui ad amsterdam... lavori un paio di settimane nelle vetrine
![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Che ne sai magari Bluelake apprezza.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() blueee chapa quì ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
ma hai l'avatar con la foto di Fede e fidanzata..... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Infatti sono la ragazza di Fede e la ragazza della foto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.