|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14989.html
Disponibili nuove versioni di bios per schede madri basate su processori Intel e AMD, oltre ad una lista di firmware per lettori ottici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mi sa che lo sviluppo del 1633S/SX è finito
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
AIUTO mi perdo in quel sito cecoslovacco -_- T_T
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
ABIT ci hai rotto le pa##e..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
ma che caxx....di commento è ?? ![]() in tutta sincerità ho la tua scheda madre e del fatto che nn tirano fuori bios da Dicembre io sono soddisfatto e contento . Soddisfatto perchè ho un prodotto valido. Contento perchè sono sicuro che attualmente oltre che essere un prodotto valido è anche un prodotto maturo esente da problemi o bug. il fatto di nn tirare fuori bios per una determinata moBo nn significa altro che la situazione è perfettamente sottocontrollo...e che nn ci sono più da tanto ormai problemi da risolvere. Se a te questo sembra un problema.... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.