|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Aggiornamento Pinnacle MediaCenter
Salve a tutti,
se come me avete comprato la scheda Pinnacle MediaCenter 300i e non ne potete più dei bug che affliggono il programma in dotazione forse sarete rallegrati nel sapere che su PC Professionale di questo mese ho letto che a breve rilascieranno la versione 3.0 del programma. ![]() ![]() ![]() ![]() La nuova versione include tantissime correzzioni dei bug più noti, nuova grafica e nuove interessantissime funzioni. ![]() ![]() Per ora su www.pinnaclesys.com si trova solamente il manuale. ![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
già, peccato che per chi ha la 300i non se ne parla assolutamente, è stato dato a chi ha comprato la 310i, almeno la prima uscita, ma agli altri neanche l'ombra di questo mediacenter 3.
non solo, ho letto sul forum pinnacle francese, che a loro lo daranno, vendendolo alla modica cifra di 29 euro!!!! sto cercando di incitare chi lo avesse a condividerlo cn prog p2p, ma per ora non si trova...solo il 2 buggato da fare paura! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Personalmente spero si sbrighino a darmi il software gratis o li denuncio per frode
![]() ![]() Mi hanno venduto un prodotto che funziona male (ancora in garanzia) e per "aggiustarmelo" vogliono dei soldi. Se questa non è frode... Comunque sto seguendo il forum italiano di Pinnacle e spero che qualcuno ci faccia il piacere di condividere il nuovo mediacenter con il mulo e avrei tutti i diritti per prendermelo poichè io ho pagato per un prodotto che non funziona!!! ![]() ![]() ![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.