|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
problemi con memorizzazione password
Ciao a tutti...ragazzi prima quando cliccavo su una zona dove avevo già inserito username e password mi apparivano automaticamente ed entravo in un forum o altro senza problemi(login).Adesso devo aver cambiato qualcosa rinstallando il sitema xp professional sp2 e la password non me la memorizza più...ogni volta devo reinserirla!Come faccio a rimettere l'impostazione precedente?Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
che programma usi, cmq dovresti vedere nelle opzioni internet, tipo crittografia e altre, cmq credo che sia là dentro.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uso internet explorer...sono andato su opzioni internet,ma poi non la trovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda, sono passato a mozzilla firefox da un bel pò, e sinceramente non ricordo come si chiama, ma per intuito credo che sia autenticazione o qualcosa che abbia a vedere con la privacy, cmq ti consiglio di passare a firefox, se vuoi sapere il perchè vedì nel forum utility e programmi che c'è il thread ufficiale.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
devi andare nelle proprietà di IE da strumenti > opzioni internet (oppure tasto destro > proprietà, sull'icona di IE sul desktop)
poi nella scheda "contenuto" troverai il tasto "completamento automatico" da lì dovrai selezionare le caselle "nome utente e password sui moduli" e "richiedi salvataggio password". cmq il consiglio di franksisca non è sbagliato, se puoi passa a firefox ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie a tutti...ma ch guadagno con firefox,perchè me lo consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Più intuitivo, meno pesante e, soprattutto, non è MICROSOFT
![]() E poi ti renderai conto che i DL sono molto più veloci, l'apertura delle pagine è più veloce, e come passare da una macchina 1.1 a una 3.2!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e soprattutto ha le estensioni che ne aumentano la potenzialità
le estensioni sono dei plug-in aggiuntivi che lo rendono molto più funzionale e personalizzabile in base alle esigenze di ognuno e con cui gli si può far fare tutto. se vuoi puoi provare la versione stand alone quella cioè, che non devi installare. cosi lo provi e decidi... ma se lo provi difficilmente potrai tornare ad internet exploDed ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok farrazzi sto con firefox...ottimo direi...certo adesso sono un pò sconvolto per il cambio...diciamo un pò perso...devo capire un pò come funziona
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per plugin c'è il sito ufficiale, oppure da strumenti esegui il DL, mentre IE lo puoi riumuovere da installazione programmi--->componenti windows.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
con windows xp non ho installazione programmi,ma installazione applicazioni,e da li non me lo fà rimuovere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quoto ... dovresti passare a FF è ottimo x la gestione delle pass e poi è velocissimo ... e soprattutto come ha gia detto qualcuno è FREEE
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se vai a installazioni programmi, installazioni componenti di windows e cerchi tra quelli, trovi sia msn che IE.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ti sconsiglio di disinstallare l'explorer è troppo integrato in windows e potresti avere noie con dei programmi che lo richiedono, senza contare il windows update (anche se c'è un modo x aggiornare lo stesso) cmq un mare di gente ha firefox ed IE insieme, anche se non lo si tocca più.
per le estensioni ti consiglio di dare un'occhiata qui http://www.extenzilla.it/forum/ sono in italiano ti devi registrare ma ne vale la pena per il client email visto che stai cambiando puoi passare a thunderbird, anche lui mozilla come firefox, cosi rimani nella stessa famiglia ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok grazie...allora lo lascio li buono da una parte
![]() non riesco a installare un plug-in che mi richiede quick time...mi dice che lo devo installare manualmente,io me lo sono scaricato installato,riavviato il computer ma me lo chiede sempre e la pagina non funziona... Ps ![]() Ultima modifica di tamedef : 10-07-2005 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no ... non te li trasferisce in automatico
![]() e poi dipende da che programma vuoi importali
![]() |
#17 |
Senior Member
|
da outlook express...come faccio a trasferire il tutto?
Ps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora .... con Mozilla Thunderbird vai in Strumenti >> Importa ... e puoi importare tutto quello che vuoi ...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Perfetto anche questa è fatta...tutto importato..
l'unico problema che mi rimane è quello che non sento l'audio in midi su un sito in cui prima lo sentivo...mi dice di installare quick time,io l'ho installato(mi fa fare solo installazione manuale),ma quando vado sul sito mi richiede sempre quel plug-in,come se non lo rilevasse installato nel pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi sembra strano ... a me funziona ... e se fai aggionrna dal plug-in ?
posta l'indirizzo se ti va cosi t dico cos dice a me ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.