|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
PROBLEMA CON ADSL
Salve a tutti,
io ho adsl libero illimitata 4mb ed ho un problema : quando mi connetto ad internet sto' connesso per circa 15minuti dopo di che mi si disconnette da sola senza che io facca niente. come pooso fare per risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: prov Firenze
|
Ciao Wolf.. anche io ho un problema analogo sono già diversi mesi che da qunado "siamo" passati a 4mega ho disconnessioni continue.....una e dico una volta sono riuscito a parlare con l'assitenza e quel pirla mi ha solo detto di procurarmi un filtro....stesso discorso con l'email dell'assistenza, parlano di filtro e via.....(per inciso ho il filtro ma le disonnessioni restano)......on so cosa fare, guarda caso mi hanno dato segni di vita solo quando facevo riferimento al mio avvocato.....che è anche mia moglie
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, volevo dirti che pero0' quando io ho attivato adsl 4 mb aveveo chiesto anche il modem con 2 filtri adsl, io il filtro c'e' l'ho ma anche a me' non fa' niente di niente, mi si disconnette anche quando alzo la cornetta.http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...e=1&p=8809044#
Buaaa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ciao, posso chiedervi se avete delle prese telefoniche tripolari in casa?
avete l'impianto telefonico in serie o in parallelo? di fianco alla presa telefonica principale, avete per caso una scatoletta con marchio SIP? ciao.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Col mio modem non è possibile settare i valori di margine di rumore e attenuazione. il modem è un aethra usb starmodem in dotazione con Libero ADSL Flat.
Qualcuno sa come fare??!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
non devi settare perchè nn si possono settare devi solo farceli vedere ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come faccio a farveli vedere?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
DAi,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
non so con quel modem come si possa fare... prova i comandi dal suo pannellino CTRL+F1, ALT+P fai un po di combinazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho trovato il pannello del modem ed ora cos adevo fare , l'unica cosa che posso modificare e' :
canale atm adesso e' :VPI 8 VCI 35 tipo di incapsulamento adesso e' : PPPoA VCMUX standard adsl adesso e' : multi-standard oppure c'e' : ANSI T1 413, G.DMT, G.LITE, multi-standard. E' tutto configurato bene ???????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora, non mi volete dire se e' configurato bene ?????
![]() ![]() ![]() Per piacere, non mi va' di pagare un tecnico ![]() aiutatemi a mettere tutto aposto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.