|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non sento più niente!!!!!!
Ciao a tutti...ieri ho comprato e installato correttamente una scheda di rete PCI che adesso funziuna..solo che da allora non mi funzionano più le casse..a me fa venire in mente ad un conflitto..solo che non so dove si trova il conflitto...
P.S:La mia scheda audio è una SoundMAX integrata nella scheda madre P.P.S:Ho staccato e riattaccato + volte le casse ma nada.. come si fa a risolvere questo caso?(premetto che ho già guardato se avevo disattivato l'audio) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sicuramnte i problemi sono a livello di driver/software di gestione. Assicurati che il volume sia attivato, la scheda venga riconosciuta correttamemte dal sistema, i driver siano aggiornati, prova con altre casse o con delle cuffie.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Controlla che in pannello di controllo>suoni e periferiche>avanzate> volume master e wave non siano al minimo o disattivate.
Al limite prova a disinstallare e reinstallare i driver. Quelli più recenti li trovi sul sito del produttore della tua scheda madre. Se i driver sono vecchi e te hai windows xp service pack 2 spesso si hanno di questi problemi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.