|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[TS] VENDO PHILIPS 639 60€
Vendo Philips 639 .. versione grigio metalizzata.
![]() 60€ PREZZO RIBASSATO! con scatola, manuali, cd, caricabatteria e puliscidisplay. 6 mesi di vita, 2 anni di garanzia scontrinato. Funziona perfettamente ma presenta alcuni graffi sulla scocca. Includo inoltre un CAVO DATI outlook per sincronizzare calendario e rubrica, ottimo anche per trasferire suonerie, loghi e immagini, che ho pagato 35€. Preferibile consegna a mano a Trieste e zona altrimenti spedizione a metà. un po' di immagini link scheda Ultima modifica di morpheus3g : 01-08-2005 alle 21:09. Motivo: cambio prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
[quote=morpheus3g]Vendo Philips 639 .. versione grigio metalizzata.
![]() 70€ con scatola, manuali, cd, caricabatteria e puliscidisplay. 6 mesi di vita, 2 anni di garanzia scontrinato. Funziona perfettamente ma presenta alcuni graffi sulla scocca. Includo inoltre un CAVO DATI outlook per sincronizzare calendario e rubrica, ottimo anche per trasferire suonerie, loghi e immagini, che ho pagato 35€. Preferibile consegna a mano a Trieste e zona altrimenti spedizione a metà. un po' di immagini link [url=http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Philips/Fisio639.html]scheda[/UR hai foto dei graffi? interessato dopo visione o descrizione dei graffi.. ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
[quote=tati29268]
Quote:
visto che sei più o meno in zona se riesci a venire qui te lo mostro dal vivo e poi decidi tranquillamente senza nessun impegno.. altrimenti vedo di ingegnarmi di fare delle foto ai graffi.. ma non ho nessuna macchina fotografica con il macro.. quindi non so come verrebbe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
PREZZO ABBASSATO A 60€! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.